E' possibile vedere mediaset premium con un decoder tivùsat

nikola-sat

Digital-Forum Senior
ho visto che esistono quei decoder tivusat che si collegano alla parabola e che permettono di vedere tutti i contenuti del digitale terrestre. a questo punto mi chiedo: è possibile mettere la smart card di mediaset premium all'interno di questi decoder? perchè se così fosse butto via tutto l'impianto che ho fatto e compro un decoder del genere.

Personalmente non credo che questo avverra' in tempi brevi anzi e poi dubito che avvenga con i decoder dedicati a tivusat.

Ciao ciao ;) ;)

Forse tu parli di decoder Tivù Sat combo cioè sat/dtt?
Con i combo è possibile vedere sia Premium che Dahlia che Tivù Sat che Conto TV con un unico decoder.

si ma i primi due sono solo per il sintonizzatore digitale del combo non il sat :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

vincenzo ilardi ha scritto:
Forse tu parli di decoder Tivù Sat combo cioè sat/dtt?
Con i combo è possibile vedere sia Premium che Dahlia che Tivù Sat che Conto TV con un unico decoder.
in pratica io vorrei vedere mediaset premium collegando un decoder alla parabola.
visto che hanno fatto i decoder tivùsat per quelle zone in cui non arriva il digitale terrestre, allora se uno che abita in quelle zone vuole vedersi le partite di serie a (evitando sky che ha costi carissimi) come deve fare?

nikola-sat ha scritto:
in pratica io vorrei vedere mediaset premium collegando un decoder alla parabola.
visto che hanno fatto i decoder tivùsat per quelle zone in cui non arriva il digitale terrestre, allora se uno che abita in quelle zone vuole vedersi le partite di serie a (evitando sky che ha costi carissimi) come deve fare?
Impossibile quello che tu dici

TIKAL ha scritto:
Personalmente non credo che questo avverra' in tempi brevi anzi e poi dubito che avvenga con i decoder dedicati a tivusat.

Ciao ciao ;) ;)

Penso anch'io, quantomeno non prima dello spegnimento dell'analogico e della possibilità di sky di trasmettere in dtt.

Indietro
Alto Basso