E' possibile vedere sky con decoder jepssen 6000c?

conte70

Digital-Forum Senior Master
Intanto ciao a tutti:D Sono nuovo del forum. Attuamente possiedo un decoder sky box. Vorrei acquistare un decoder nuovo, mi sarei indirizzato verso il jepssen 6000c. Per le mie esigenze mi sembra aver un buon rapporto qualita' prezzo. volevo chiedere se è possibile continuare a vedere l'offerta Sky e cosa occorre?
Un grosso ciao a tutti.

Ciao,
senz'altro il rapporto qualita' prezzo e' ottimo.
Per quanto riguarda Sky occorre dotarsi di una cam, tipo Reloaded, Reborn,Dragon ecc.. ecc...., per le rimanenti codifiche tutto OK.

Ciao:D

Laraspa ha scritto:
Ciao,
senz'altro il rapporto qualita' prezzo e' ottimo.
Per quanto riguarda Sky occorre dotarsi di una cam, tipo Reloaded, Reborn,Dragon ecc.. ecc...., per le rimanenti codifiche tutto OK.

Grazie per la rapidita' di risposta. Volevo sapere se la cam eventualmente va programmata periodicamente oppure no. Se necessita di programmazione come si effettua? Un saluto.

La cam si programma una volta sola ma molto probabilmente avrai ancora bisogno dello skybox per aggiornare le chiavi del tuo abbonamento una volta al mese più o meno.

_Zanna_ ha scritto:
La cam si programma una volta sola ma molto probabilmente avrai ancora bisogno dello skybox per aggiornare le chiavi del tuo abbonamento una volta al mese più o meno.

Non e' vero la cam, aggiorna anche i diritti!

Ciao

Laraspa ha scritto:

Ciao

Ciao ti scoccio di nuovo per una domanda forse ovvia, naturalmente i servizi interattivi non funzionano.Ci sono problemi con l'abbo Conto tv su smartcard Sky?
Un saluto:D

I servizi interattivi non funzionano chiaramente, per il resto tutto OK.

Ciao

sk

Laraspa ha scritto:

Ciao

Certo che l'argomento è molto interessante e bisognerebbe saperne di più tanto più che all'interno dello stesso forum nella sezione cam ieri ho letto cose leggermente diverse........:eusa_think:

Laraspa si riferiva probabilmente alle cam di tipo Matrix, le quali, naturalmente programmate con l'ultimo firmware Ncas, dispongono di un'opzione attivabile a mano dal menù interno, che permette alla card di ricevere dati dal provider e quindi anche di aggiornare l'abbo. Questa funzione va però attivata solo per il tempo necessario all'aggiornamento dei diritti, perchè se viene lasciata attiva sempre , spesso crea problemi nella visione dei canali Sky.
Nelle sezione Matrix cmq trovate meggiori e più dettagliate spiegazioni

GIO®GIO ha scritto:
Laraspa si riferiva probabilmente alle cam di tipo Matrix, le quali, naturalmente programmate con l'ultimo firmware Ncas, dispongono di un'opzione attivabile a mano dal menù interno, che permette alla card di ricevere dati dal provider e quindi anche di aggiornare l'abbo. Questa funzione va però attivata solo per il tempo necessario all'aggiornamento dei diritti, perchè se viene lasciata attiva sempre , spesso crea problemi nella visione dei canali Sky.
Nelle sezione Matrix cmq trovate meggiori e più dettagliate spiegazioni

Esatto!:D

provare per credere!

Una matrix reborn e penso anche le altre matrix, con l'ultimo (ed ormai attempato) firmware cas ti permette di vedere sky senza tanti problemi se è disattivato l'aggiornamento dei diritti mentre se lo attiviti iniziano dei fastidiosi e frequenti squadrettamenti e freeze dell'immagine (Giorgio dixit). Un'altro inconveniente che comporta luso della CAM è la perdita dell'interattività.
Ciao

silverpd ha scritto:
Un'altro inconveniente che comporta luso della CAM è la perdita dell'interattività.
Ciao
Scusate la domanda forse idiota ... ma qual'è l'interattività che si perde ... intendo cosa perdi esattamente ???

Tipo la funzione che se scorro i canali senza dare l'OK, mi dice cosa c'è in onda in quel momento e cosa sarà il prossimo evento ???

Altro ???

Esempio giochi , oppure vedere i replay dei gol delle partite!

Laraspa ha scritto:
Esempio giochi , oppure vedere i replay dei gol delle partite!

..... oppure selezionare le notizie che ti interessano direttamente dalla pagina di s*y tg 24, vedere le previsioni del tempo della regione e/o città che ti interessa oppure i programmi musicali direttamente dalla "home page" secondo i generi ecc....

Indietro
Alto Basso