E' primavera !

Oggi ci sono più o meno 15°, domani e per Martedì sono previste un po' di piogge sul Nord-ovest e Toscana ma le temperature dovrebbero rimanere pressoché costanti :)

Ci vuole ancora un po di pazienza per fare il bagno al mare! :icon_bounce:

@beba

Mi domando: se adesso in primavera il tuo avatar è cosi' (stimolante), come sarà in estate? ;)

relop.ing ha scritto:
@beba

Mi domando: se adesso in primavera il tuo avatar è cosi' (stimolante), come sarà in estate? ;)

ahah infatti :D chissa'....:D ;)

relop.ing ha scritto:
@beba

In estate?
Puoi solo immaginarlo :eusa_whistle: ;)

come avete passato il primo week end di primavera? qui ad alghero ce stata la notte bianca ieri notte... niente di eccezionale, giusto i negozi del centro aperti un po di folklore isolano per le vie cittadine, è la prima volta che si tenta questa manifestazione chiamata primavera in riviera che però ha attirato molta gente soprattutto dall'hinterland isolano, e stamattina è stato battuto un record mondiale è stata preparata la focaccia alla polpa di riccio di mare più grande del mondo (nell'arco dei festeggiamenti della sagra del bogamarì)... Tra ieri e oggi tanti visitatori dell'hinterland sardo, per i turisti da fuori bisognerà attendere la prossima settimana, quando saranno previsti circa 10000 fedeli da tutta italia perchè in città verra il cardinale bertone ad ordinare il nuovo vescovo della diocesi...
Va beh vi ho fatto un po' di promozione turistica :D

beba ha scritto:
Ci vuole ancora un po di pazienza per fare il bagno al mare! :icon_bounce:
Beh si a quanto pare è così e non solo ma visto che domani in molte zone ci sarà pioggia diciamo anche che ancora la vera primavera deve arrivare, nonostante che fino a ieri ci sono stati alcuni giorni "stile primaverile", ancora c'è da attendere. :icon_cool:

Ho passato un buon sabato a prendere più sole possibile (non nel senso di abbronzarmi, nel senso di godermi il sole fra shopping, passeggiate, e una gita fuori porta). Oggi pomeriggio invece ha piovuto e sembra che lo stesso si ripeterà domani e dopodomani... ma che importa? Ci sono già più di 15 gradi che sono la media estiva di Reykjavík! :lol:

massera ha scritto:
Non so dirlo, ma certo fa abbastana caldo.
Ovviamente in città il caldo si fa sentire di più.

eh si sicuramente ;) da me oggi sole pero' solo 11° un po' pochi pero' considerando che sto a 920 m sul livello del mare :D e sotto al m.pollino 2248 m ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Dev'essere molto bello! Anche al nord comunque fa caldo nelle ore centrali della giornata, la temperatura va vicino ai 20 gradi ;)
si di bello e' pure bello immersi nella flora e nella fauna :D beati voi 20 gradi.....9 gradi in piu' delle mia zona....un po' di tepore ci vuole......;)

Indietro
Alto Basso