Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:@beba
Mi domando: se adesso in primavera il tuo avatar è cosi' (stimolante), come sarà in estate?![]()
relop.ing ha scritto:@beba
Mi domando: se adesso in primavera il tuo avatar è cosi' (stimolante), come sarà in estate?![]()
Beh si a quanto pare è così e non solo ma visto che domani in molte zone ci sarà pioggia diciamo anche che ancora la vera primavera deve arrivare, nonostante che fino a ieri ci sono stati alcuni giorni "stile primaverile", ancora c'è da attendere.beba ha scritto:Ci vuole ancora un po di pazienza per fare il bagno al mare!![]()
aspettiamo pazienti.relop.ing ha scritto:@beba
massera ha scritto:Intanto a Roma nelle ore centrali della giornata è praticamente estate..
dario92 ha scritto:ammazza quant'e' la temperatura![]()
massera ha scritto:Non so dirlo, ma certo fa abbastana caldo.
Ovviamente in città il caldo si fa sentire di più.
si di bello e' pure bello immersi nella flora e nella faunaMyBlueEyes ha scritto:Dev'essere molto bello! Anche al nord comunque fa caldo nelle ore centrali della giornata, la temperatura va vicino ai 20 gradi![]()
le allergie sono terribili...adriaho ha scritto:per alcuni sta stagione è micidiale