E questo film come l'ho pagato?

lmerega

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono in Francia per un mesetto e mi sono portato il MySky HD.
Qui non ho connessione Internet, quindi niente On Demand.
Pertanto stasera ho deciso di acquistare il film di Pieraccioni (non ricordo il titolo).
Vado sul canale, mi compare la solita schermata che mi dice come effettuare l'acquisto, premo OK, ci pensa un po' e poi mi dà "acquisto effettuato" facendomi cominciare la visione.
Mi viene in mente che non essendo connesso ad Internet non riesco a capire come mi sia stata abilitata la visione.
L'unica cosa che ho notato è che nel test del decoder prima avevo 17 euro (come se ci fosse una sorta di "prepagamento" che io non ho MAI fatto).
Ora non posso vedere quanto c'è perché è in REC, ma mi chiedo: da dove ha preso i 2,90 euro del prezzo del film?

EDIT: Effettivamente sulla carta ora ci sono 13,10, ma il film sarebbe dovuto costare 2.90... inoltre: chi ha messo lì quei 17 euro? Sono una specie di plafond fino a quando non lo riconnetto ad Internet?
E se non lo ricollegassi mai?

Grazie in anticipo

.luca

Ultima modifica:
nn avevi mai visto?

Ciao a tutti, sono in Francia per un mesetto e mi sono portato il MySky HD.
Qui non ho connessione Internet, quindi niente On Demand.
Pertanto stasera ho deciso di acquistare il film di Pieraccioni (non ricordo il titolo).
Vado sul canale, mi compare la solita schermata che mi dice come effettuare l'acquisto, premo OK, ci pensa un po' e poi mi dà "acquisto effettuato" facendomi cominciare la visione.
Mi viene in mente che non essendo connesso ad Internet non riesco a capire come mi sia stata abilitata la visione.
L'unica cosa che ho notato è che nel test del decoder prima avevo 17 euro (come se ci fosse una sorta di "prepagamento" che io non ho MAI fatto).
Ora non posso vedere quanto c'è perché è in REC, ma mi chiedo: da dove ha preso i 2,90 euro del prezzo del film?

EDIT: Effettivamente sulla carta ora ci sono 13,10, ma il film sarebbe dovuto costare 2.90... inoltre: chi ha messo lì quei 17 euro? Sono una specie di plafond fino a quando non lo riconnetto ad Internet?
E se non lo ricollegassi mai?

Grazie in anticipo

.luca

sempre stato il credito gia' sulla scheda di 17 euro in modo da nn sms x acquisti oppure tramite internet ...alla prossima conessione internet tramite tastointerattivo e (conessione internet prima fila) clicchi e veranno scalati dalla prossima fattura ...poi il credito ritornera' 17

Capito, grazie... P. S. il film era carino :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Hai guardato e comprato dalla Francia?
Ma è illegale. :5eek:
Adesso Sky si arrabbia. :laughing7:

No, no, ma il décoder è in Italia.
Ho un cavo hdmi lungo, lungo, lungo ed un cavo parabola altrettanto lungo... :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso