e Roma si conferma al primo posto....

certo che roma e' al primo posto con tutti gli anziani prelati che ci sono......:D

Il fatto è che per fare certe cose ci vuole tempo, e dalle vostre parti il tempo non l'avete perchè siete sempre nel business!:lol: Noi invece di tempo ce ne abbiamo tanto, per cui a chi serve non se ne fa mancare!!:lol: :D :icon_wink:
Pilucchetta

Incredibile io e Andresa abbiamo postato allo stesso istante 12.04.58 :5eek:
Nemmeno se ci mettessimo daccordo!:lol:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Il fatto è che per fare certe cose ci vuole tempo, e dalle vostre parti il tempo non l'avete perchè siete sempre nel business!:lol: Noi invece di tempo ce ne abbiamo tanto, per cui a chi serve non se ne fa mancare!!:lol: :D :icon_wink:
Pilucchetta
concordo, per questo sono particolarmente felice delle voci che circolano nella mia azienda...:eusa_whistle:
trasferimento a Roma, zona Eur....:D :D :D

kiss!

andresa ha scritto:
certo che roma e' al primo posto con tutti gli anziani prelati che ci sono......:D
senzadio...!!!:D
sai che verrai punito nell'aldilà vero?:icon_twisted: :D
mi sà che molti dei "centurioni" del forum ne fanno largo uso :5eek: ,
ma come molti meridionali non lo dicono....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: ....

Sinceramente Yoda, nonostante abbia 1 "certa età" , non ho mai fatto uso di "medicinali"... Ricordo solamente che 1 notte a la Spezia (nel '74) ho passato 1 infuocata notte d' amore con 1 tedesca, ma sul comodino avevo solamente 1 bottiglia di Vov. :5eek:

concordo, per questo sono particolarmente felice delle voci che circolano nella mia azienda...:eusa_whistle:

il quartiere dove lavoro io, dovessimo diventare vicini di scrivania!
!!!!!!!

ASPIDE ha scritto:

!!!!!!!
sarebbe il colmo....l'EUR e' almeno 2 volte la mia citta'....kkk

ALEX44 ha scritto:
Sinceramente Yoda, nonostante abbia 1 "certa età" , non ho mai fatto uso di "medicinali"... Ricordo solamente che 1 notte a la Spezia (nel '74) ho passato 1 infuocata notte d' amore con 1 tedesca, ma sul comodino avevo solamente 1 bottiglia di Vov. :5eek:

Ciao Alex e complimenti per la tua città che da come ho visto è al primo posto nella non invidiabile classifica:evil5: , dici che nel 1974 (ne è passata d'acqua sotto i ponti) hai fatto uso solo di vov :5eek: ma ora come và:badgrin: :icon_redface:

ASPIDE ha scritto:

!!!!!!!

vabbè regà, 'nnamo a prende 'l caffè tutti assieme allora.....
Davvero Yoda ? questa (come tu sai sono un "insider" :D) non la sapevo.... pensavo che oramai tutta l'azienda fosse MI-centrica, o perlomeno le migrazioni opco fossero tutte RM->MI e non al contrario....

Il problema è che siamo invasi dai turisti tutto l'anno:5eek:
Vengono a Roma con le loro damigelle.......... e per non fare brutte figure e non perderle, ricorrono a stì mezzucci:evil5: Ricordo che quando avevo qualche anno di meno girevamo per il centro allla ricerca di straniere, al solo sentir il dialetto romano se spojavano pe' strada:evil5:

Louisino ha scritto:
Il problema è che siamo invasi dai turisti tutto l'anno:5eek:
Vengono a Roma con le loro damigelle.......... e per non fare brutte figure e non perderle, ricorrono a stì mezzucci:evil5: Ricordo che quando avevo qualche anno di meno girevamo per il centro allla ricerca di straniere, al solo sentir il dialetto romano se spojavano pe' strada:evil5:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ma chi le balene?????:D

Lousino, un tempo si dovevano spogliare...Oggi per strada girano quasi nude :D

alex86 ha scritto:
Lousino, un tempo si dovevano spogliare...Oggi per strada girano quasi nude :D
Questa sera sono andato a Ponte Milvio:5eek: non sapevo dove girarmi:icon_redface:
Che SPETTACOLO perizoma, balconcini........... chiapette da tutte le parti:5eek: Mia moglie che ogni tanto mi diceva "SIG. LOUISINO STO' PARLANDO CON LEI:icon_twisted: MI ASCOLTA?" :D
EH.......... SI............. COME NOOOOOOOOOOO:badgrin:

Indietro
Alto Basso