e Roma si conferma al primo posto....

Louisino ha scritto:
Questa sera sono andato a Ponte Milvio:5eek: non sapevo dove girarmi:icon_redface:
Che SPETTACOLO perizoma, balconcini........... chiapette da tutte le parti:5eek: Mia moglie che ogni tanto mi diceva "SIG. LOUISINO STO' PARLANDO CON LEI:icon_twisted: MI ASCOLTA?" :D
EH.......... SI............. COME NOOOOOOOOOOO:badgrin:
ma come....ancora qua stai???' ma vai a fare felice la coniuge....che il dopo spettacolo ci vuole pure................:D

Louisino ha scritto:
Questa sera sono andato a Ponte Milvio:5eek: non sapevo dove girarmi:icon_redface:
Che SPETTACOLO perizoma, balconcini........... chiapette da tutte le parti:5eek:
Vero, verissimo. Ne sono alquanto a conoscenza :badgrin:

Louisino ha scritto:
Proprio per la troppa felicità a settembre saremo in TRE:evil5: :D
ALEEEEEEEEEEEE' hohhhhhhhhhhhhhhhhh hoooooooooooooooooo

aquilotto.gif

un altro/a aquilotto in casa......​

ALEX44 ha scritto:
Sinceramente Yoda, nonostante abbia 1 "certa età" , non ho mai fatto uso di "medicinali"... Ricordo solamente che 1 notte a la Spezia (nel '74) ho passato 1 infuocata notte d' amore con 1 tedesca, ma sul comodino avevo solamente 1 bottiglia di Vov. :5eek:
beh, avevi 30 anni.....:icon_twisted: :icon_twisted:

ASPIDE ha scritto:
concordo, per questo sono particolarmente felice delle voci che circolano nella mia azienda...:eusa_whistle:
trasferimento a Roma, zona Eur....:D :D :D
il quartiere dove lavoro io, dovessimo diventare vicini di scrivania!
!!!!!!!
se non erro vicino alla sede dell'Enel....:happy3:

Andremales ha scritto:
vabbè regà, 'nnamo a prende 'l caffè tutti assieme allora.....
Davvero Yoda ? questa (come tu sai sono un "insider" :D) non la sapevo.... pensavo che oramai tutta l'azienda fosse MI-centrica, o perlomeno le migrazioni opco fossero tutte RM->MI e non al contrario....
per ora si parla di MI-RM....
speriamo che nn si fermi a metà.... tipo BO :D!!!!!!!!!!

Louisino ha scritto:
Il problema è che siamo invasi dai turisti tutto l'anno:5eek:
....
ehm....:icon_redface: i dati in mio possesso parlano diversamente....:D

cmq nessun problema, la scoperta del secolo aiuta a farsi largo in questa civiltà stressante... e "lui" è il primo che ne risente!:icon_twisted:

a Rm ma anche a MI:icon_redface:

YODA ha scritto:
se non erro vicino alla sede dell'Enel....:happy3:

Se intendi la sede di Largo Loria (zona piazza dei navigatori) non sarebbe proprio EUR (comunque da quelle parti ci ho abitato e come quartiere aveva i suoi vantaggi)

Marco

mah, non conosco bene la zona... ci sono passato una volta: era un vialone alberato con costruzioni a un paio di piani...
ma non vorrei dire castronerie!
byby

Indietro
Alto Basso