E' scomparso Alfredo Provenzali

Se non sbaglio anche nell'ultimo campionato aveva presentato da studio tutto il calcio minuto per minuto.
Mi ricordo di lui sin dalla prima volta che ho ascoltato la trasmissione (1982)
R.I.P.

Ultima modifica:
Se ne va l'ultimo, storico esponente del leggendario "Tutto il calcio", quello ascoltato alla radiolina steso sul letto, ad immaginare le azioni ed i gol ... lui, Enrico Ameri, Sandro Ciotti ... grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato, ed ora allietate gli angeli del paradiso con i vostri racconti ...

massera ha scritto:
Se non sbaglio anche nell'ultimo campionato aveva presentato da studio tutto il calcio minuto per minuto.
Mi ricordo di lui sin dalla prima volta che ho ascoltatato la trasmissione (1982)
R.I.P.

Si lavorava ancora per Radio1 a "Tutto il calcio minuto per minuto"...perdiamo un pezzo storico di questa trasmissione. Riposa in pace.

Coincidenza nelle coincidenze è morto oggi 13 luglio che era anche il giorno del suo 88.mo compleanno.

Tutte le persone del mondo dello spettacolo che sono recentemente scomparse, che in qualche modo hanno fatto di contorno nel bene e nel male alla mia esistenza, mi fanno comprendere quanto sono vecchio...R.I.P.

Indietro
Alto Basso