e se il canale di documentari in chiaro ce lo regalasse Discovery?

katageo

Digital-Forum Senior Master
magari portando in italia QUEST, il marchio con cui produce il canale in chiaro per Freeview UK?

www.questtv.co.uk

o potrebbe usare il marchio DMAX, che usa in Germania...

www.dmax.de

CONTATTI DISCOVERY CHANNEL ITALIA:

www.discoverychannel.co.uk/web/contact-us/italy

io spero in qualcosa prodotto dalla RAI, però magari se Discovery si butta nella mischia magari la RAI si sveglia...com'è gia successo con RAI4... ;)

Mi sembra un pò troppo costoso un canale di documentari in chiaro...E non so quanto la Discovery possa reggere delle spese simili...:eusa_think:

Magari!!!Un canale d documentari è proprio ciò che manca al digitale terrestre!!O almeno alla tv in chiaro!!!...Oltre a Sky conoscete altre piattaforme che hanno nelle loro offerte canali di documentari?

Io terrei d'occhio lo slot ex Qoob del mux La7 B , visto che da ciò che era scritto in un cartello ( domenica quando ho potuto vedere per poco questo mux) che mi fa pensare a questa eventualità .;)

flycity ha scritto:
Magari!!!Un canale d documentari è proprio ciò che manca al digitale terrestre!!O almeno alla tv in chiaro!!!...Oltre a Sky conoscete altre piattaforme che hanno nelle loro offerte canali di documentari?
dahlia explorer;)

M. Daniele ha scritto:
Dahlia explorer mica è in chiaro...:evil5:
ho risposto alla domanda "oltre a sky conoscete altre piattaforme che hanno nelle loro offerte canali di documentari"..... si c'è dahlia explorer

Dmax non è male come canale,l'ho visto qualche volta su Astra.Comunque sono del parere che uno dei canali più interessanti che si possono trovare sul sat di documentari e anche altro è ARTE.Se si trovasse il modo di portarlo sul dtt e di trasmetterlo in lingua italiana,poichè per ora trasmette solo in francese e in tedesco,sarebbe una gran bella cosa :)

A mio avviso, anche li portassero a pagamento, sarebbe un gran bell'affare. Sicuramente pagherei più volentieri per vedere un canale di documentari / arte o comunque di cultura, piuttosto che i soliti Mediaset/Dhalia.

Poi ovviamente, gratis è meglio :)

katageo ha scritto:
magari portando in italia QUEST, il marchio con cui produce il canale in chiaro per Freeview UK?

www.questtv.co.uk

o potrebbe usare il marchio DMAX, che usa in Germania...

www.dmax.de

CONTATTI DISCOVERY CHANNEL ITALIA:

www.discoverychannel.co.uk/web/contact-us/italy

io spero in qualcosa prodotto dalla RAI, però magari se Discovery si butta nella mischia magari la RAI si sveglia...com'è gia successo con RAI4... ;)
nn ho capito, hai aperto una discusione perchè c'è qualche notizia in merito o è solo un tuo sogno di avere un canale di documentari in chiaro?

stefio ha scritto:
Io terrei d'occhio lo slot ex Qoob del mux La7 B , visto che da ciò che era scritto in un cartello ( domenica quando ho potuto vedere per poco questo mux) che mi fa pensare a questa eventualità .;)
Io sono fiducioso....magari qualche regalo per Natale arriverà !!! :icon_rolleyes:

a parte Rai Storia è Dahlia Explorer,cosa manca free su Dtt?
Un canale di scienza e documentari...la7 forse ci ha gia' pensato.
Magari il cartello su qoob te lo lascia presupportre.Staremo a vedere!

bellissimi i documentari di rete4 il sabato mattina...magari avere in chiaro un canale cosi!!! :icon_bounce:

goblin ha scritto:
a parte Rai Storia è Dahlia Explorer,cosa manca free su Dtt?
Un canale di scienza e documentari...la7 forse ci ha gia' pensato.
Magari il cartello su qoob te lo lascia presupportre.Staremo a vedere!
una domanda su qoob che cartello c'e? dato che nn lo rivcevo nella mia zona !

Un cartello con una scritta che lascia presagire l'arrivo di un canale di documentari

Indietro
Alto Basso