• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

e se' la patatina non tira piu'?

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
Sesso? E' ok solo per 1 italiano su 5 Il risultato è di una ricerca internazionale secondo cui solo il 20% degli italiani sarebbe soddisfatto della propria vita sessuale
img170478.jpg
Parigi, 6 aprile 2006 - "Gli italiani lo fanno meglio"? Un detto che sembra ormai superato. Gli uomini e le donne del Belpaese, infatti, non sono soddisfatti della loro vita sessuale e la considerano poco intensa.
A 'fotografare' i connazionali 'sotto le lenzuola' è una ricerca, presentata oggi a Parigi, nell'ambito del XXI Congresso dell'European Assocation of Urology (Eau).
La «Global Better Sex Survey», questo il nome dell'indagine, commissionata dalla Pfizer, è stata realizzata in 27 Paesi europei ed extraeuropei su un campione di 12.500 persone tra i 25 e gli 84 anni, e ha rivelato risultati sorprendenti.

Il 45% degli uomini intervistati ha dichiarato che «il numero di rapporti avuti nelle ultime 4 settimane è inferiori alle proprie aspettative».

Non da meno le signore: il 43% ritiene infatti «di aver avuto un numero di rapporti minore rispetto al proprio ideale".

Secondo la ricerca nel panorama mondiale gli italiani veramente soddisfatti della loro vita sessuale non raggiungono il 20%, occupando il penultimo posto in classifica.
http://qn.quotidiano.net
 
Indietro
Alto Basso