E se l'Isola dei famosi approdasse su SKY?

Ranma25783

Bannato
BANNATO
Pare proprio che la RAI abbia deciso di mollare l'Isola.

Gradireste vederla su SKY oppure avete il palato troppo fine?:D

Ranma25783 ha scritto:

Gradireste vederla su SKY oppure avete il palato troppo fine?:D

Gradirei se facessero qualcosa sul genere di Survivor in USA.
Ma senza quei vippetti da reality.

alcune mie osservazioni personali,no non mi piacerebbe avere questo programma, su sky,non lo/i trovo interessante/icome programma/i ,non mi divertono , non li guardo,ma i gusti di ognuno di noi sono diversi ,c'è a chi piacciono,divertono, liberi di vederli ,se proprio sky volesse,può proporlo/i al massimo su sky uno o su un canale dedicato ,ma si sà che questi programmi attirano la gente e poi pubblicità e sms fanno il resto se cosi non fosse secondo me ,non li farebbero.

Ranma25783 ha scritto:
/QUOTE]

Non sembra, ha proprio deciso di tagliarla. Di qua c'è Simona Ventura, un copione che si ripete... :D:D

eh lo so, l'austerity RAI... cmq visto che SKY ha fatto 30 togliendo le cose migliori a Raiset e mettendo pay MasterChef, x me può fare pure 31

Mah... potrei anche essere d'accordo, però voglio una mega isola con mega vips :D

Non male come idea.. l'Isola è stato uno dei pochi reality che si è salvato negli ultimi anni.. però secondo me su Cielo sarebbe il massimo..magari insieme alle 9 gare di F1 in chiaro :D ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ma SKY è una Pay TV o un termovalorizzatore...?...:eusa_think:

Avendo fatto un ottimo lavoro con X Factor non vedo dov'è il problema.
Poi basta non calcolare Sky Uno,
c'è FOX, AXN, Sky Cinema.
Tanto rumore per niente.

Favorevole, a patto che partecipi la stessa Ventura e che magari si porti dietro con se pure la D'Amico, Caressa, Mauro, Altafini e Sconcerti, così ce ne liberiamo per qualche mese.

cheguevara63 ha scritto:
Ma SKY è una Pay TV o un termovalorizzatore...?...:eusa_think:

Io gradirei vedere il fungo di una bomba atomica sganciata sull'isola :D

Sarebbe molto bello, con la ventura naturalmente. Ma quanto costa produrre questo format??

Se magari i soldi Sky li spendesse in maniera diversa non mi farebbe tanto dispiacere... Poi possono anche trasmetterla, tanto con centinaia di canali c'è posto per tutto ;)

se l'isola dei famosi arriva su sky, tanto di guadagnato per la rai... e sky avrà un nuovo programma da segnalare quando arriverà l'ennesima lettera di aumenti di abbonamento... Del resto lo hanno fatto per x factor... me la immagino la lettera spiegando che aumentano il canone, ma offrono eventi di primo livello come x factor e l'isola...

tanto di guadagnato per la rai? hai letto con quale programma vorrebbero sostituirlo? :D

ati ha scritto:
Io gradirei vedere il fungo di una bomba atomica sganciata sull'isola :D
:badgrin: :badgrin: :badgrin: che spasso :badgrin: :D

noooo assolutamente,e' il reality piu' schifoso di tutti sono tutti schifosi ma questo e' il peggio del peggio
se arriva pure questo,faccio disdetta :badgrin:

Credo che ormai questo tipo di reality abbia fatto il suo tempo, non penso che il direttorio di Sky riconosca un buon affare nel far approdare qualcosa che puzza di morto sulla propria piattaforma...

italiauno61 ha scritto:
Credo che ormai questo tipo di reality abbia fatto il suo tempo, non penso che il direttorio di Sky riconosca un buon affare nel far approdare qualcosa che puzza di morto sulla propria piattaforma...

Puzza di morto, ma se ha registrato ottimi ascolti su Rai Due, addirittura in daytime dove è arrivato anche a toccare i 2 mln.

Indietro
Alto Basso