E se l'Isola dei famosi approdasse su SKY?

pietro89 ha scritto:
tanto di guadagnato per la rai? hai letto con quale programma vorrebbero sostituirlo? :D
qualsiasi cosa è meglio dell'isola dei famosi... anche il grande fratello...

tanto poi il sostituto fara risultati pessimi e farà la fine di star accademy

Ranma25783 ha scritto:
Pare proprio che la RAI abbia deciso di mollare l'Isola.
Gradireste vederla su SKY oppure avete il palato troppo fine?:D

Continuerei a non guardarla cosi' come non l'ho mai vista

Luchettoooo ha scritto:
Puzza di morto, ma se ha registrato ottimi ascolti su Rai Due, addirittura in daytime dove è arrivato anche a toccare i 2 mln.

Nell'ultimo anno sì, ma han dovuto tirare fuori l'artiglieria pesante per rifare degli ascolti decenti per la rete.

Ragazzi scusate ma non si era parlato del reality campioni su SKY ????
Cmq se approdasse l'Isola su SKY a me non dispiacerebbe, visto che tutti criticano sempre i reality (GF ecc), e poi fanno milioni di spettatori !!!

ati ha scritto:
Io gradirei vedere il fungo di una bomba atomica sganciata sull'isola :D

QUOTO, per quello sarei disposto ad un'ulteriore ritocco mensile.
Gradirei che spendessero i soldi per programmi più furbi piuttosto che isole o X-Factor vari, visto che quei soldi sono quelli dei nostri abbonamenti.....magari ridando ai vari Discovery o History channel programmi o documentari degni di questo nome, invece di robe tipo Carfellas, Sons of Guns, Affari di famiglia e aste varie che non centrano nulla con il canale di riferimento. Invece Sky si sta trasformando in tv generalista a pagamento e la cosa non è che mi piaccia tanto.

Se proprio dovessero prendere l'isola, la mettessero in pay-per-view, almeno paga solo chi è realmente interessato.

bè anche chi è interessato all'intrattenimento paga un abbonamento ;)

Così siete tutti contenti...:doubt:
Vorrei vedere chi tra quelli che si lamentano guarda Sky UNO!

Luchettoooo ha scritto:
Così siete tutti contenti...:doubt:
Vorrei vedere chi tra quelli che si lamentano guarda Sky UNO!
Cosa c'entra chi guarda SKY UNO..?.....io sono contro la TV
trash o spazzatura delle reti generaliste...
Su SKY UNO via On Demand ho visto Guzzanti, Paolo Rossi,
Spartacus, Strike Back....che non è proprio monnezza....:badgrin:

L'offerta di Sky è così ampia che uno si può permettere di ignorare del tutto interi canali o interi programmi. Quindi per me se andasse su Sky (ma ho capito che è stato riconfermato sulla Rai) questo programma non cambierebbe niente, lo ingnorerei come faccio con quasi tutti i programmi di Sky Uno e di altri canali, ma di certo farebbe contenti gli abbonati appassionati di questo genere di spettacoli.

Nonso ha scritto:
C'è già troppa spazzatura in tutto il continente satellitare!!! :eusa_wall:

Quoto questa parte (e solo questa): sembra che Sky si stia prendendo tutto quello che prima era free, e sinceramente dell'Isola dei Famosi ne posso e ne voglio fare volentieri a meno... vederla su Sky sarebbe come dire che ho buttato i miei soldi nel cesso... almeno questa è la mia opinione. Già mi sono dovuto adattare a vedere Simona Ventura (con tutto il rispetto, ma proprio non la sopporto televisivamente parlando), ora pure l'Isola proprio no eh... abbasta...

cheguevara63 ha scritto:
Ma SKY è una Pay TV o un termovalorizzatore...?...:eusa_think:

Pur non condividendo il celato giudizio, questa battuta è una delle migliori che abbia mai letto da parte dell'amico Che :D :lol:

-----
Why not? E' un programma più da tv privata che da servizio pubblico.

Luchettoooo ha scritto:
Gradirei se facessero qualcosa sul genere di Survivor in USA.
Ma senza quei vippetti da reality.
a dire il vero survivor gia c'è stato su italia 1 lo stesso anno della prima edizione del gf, ebbe un discreto successo, ricordo che le puntate superavano anche i 5 milioni di spettatori

Riconfermata l'Isola dei Famosi, dal 26 gennaio su Rai 2.
Al timone sempre Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Per la messa in onda si parla della primavera del 2013
Quindi il trasferimento della trasmissione su Sky non ci sarà.

obly28 ha scritto:
a dire il vero survivor gia c'è stato su italia 1 lo stesso anno della prima edizione del gf, ebbe un discreto successo, ricordo che le puntate superavano anche i 5 milioni di spettatori

I 5 milioni li fece solo alla prima puntata dopodichè gli ascolti franarono, fu un tale flop che decisero di accorciarne la durata

marcobremb ha scritto:
Meglio che non ci sarà... niente trash su sky :)
non è l'isola dei famosi a far diventare trash sky... Ci sono diverse cosucce trash anche sulla paytv satellitare ;)

Indietro
Alto Basso