E se nascesse un "HERO" gratis?

nokiatony

Digital-Forum Senior Master
Secondo voi non sarebbe bello un canale mediaset dedicato solo agli anime gratis sul digitale terrestre?? è possibile che dobbiamo pagare anche per rivedere le vecchie serie da conan a dragon ball?? Premium sta rovinado la tv...

credo che nokiatony intenda un canale gestito solo da mediaset, boing è per metà mediaset e metà warner quindi non possono trasmettere solo anime della library mediaset, ma cmq preferirei avere "hiro" a pagamento ma senza oscuramenti che un altro canale di cartoni gratis, perché se sistemano le loro offerte i canali di cartoni (gratis e pay) sono più che sufficienti, basta solo sistemarli, boing ha un palinsesto troppo ripetitivo, mentre hiro è tartassato dagli oscuramenti che obbligano il direttore del canale a trasmettere le serie 3 volte al giorno per evitare che vengano oscurati episodi, che sistemino le offerte invece di aprire nuovi canali (in questo caso di cartoni)

pocho4ever ha scritto:
su boing mandano serie di cartoon network..io intendo cose tipo arale, dragon ball, conan..sino ai grandi classici...

servirebbe un canale che ritrasmetta i grandi classici giapponesi anni 80-90. quelli si che era cartoni animati... Su boing ci sono sempre questi cartoni che sembrano disegnati da bambini di prima elementare, oltre che essere molto idioti come storie...

Sampei, Doraemon, Milu, Yattaman, ape Maia, Haidi, Lady Oscar, Lupin, Mazinga (e Co.), e ce ne sono ancora a valanghe e di ottima qualità. Mi viene una gran pena vedere questi bambini guardare quest''immondizia che gli propinano su boing, ma anche atri canali... Quando vedo una scena così penosa :crybaby2: , mi impossesso del telecomando e dopo un po' di pianti e lagne sono più divertiti e contenti di prima se riesco a trovare un cartone giappo come si deve in un'emittente locale. :D

ancora non si prende da queste parti.:sad:

nokiatony ha scritto:
oltre a non prendere non trasmetterà mai dragon ball e gli altri...
Abbi un pò di pazienza e vedrai che Dragon Ball verrà trasmesso da Anime Gold o da MAN-GA in quanto la Yamato detiene i diritti per i DVD e a breve MEDIASET o rinnova i diritti per la TV che sono in scadenza (per niente lo stanno ripetendo sempre di continuo su HIRO) o la YAMATO gli li ciuccia

Ormai BOING e un canale americano dipendente qualche anno fa era ottimo in quanto tutte le sere proponevano dalle ore 20:30 alla mezzanotte tutte le serie anni 80 e 90 che adesso non fanno più questo dalla nascita di HIRO si spera che con la partenza free di ANIME GOLD mediast corra ai ripari ed aumenti le serie JAP su BOING

non ci sara mai un canale del genere... lo farebbero a pagamento... si puo sperare che boing trasmetta qualcosa

sarebbe un sogno, ma purtroppo non ci sarà mai un canale mediaset free dedicato 24 h su 24 agli anime, anche perchè hanno già Boing (anche se è solo per metà loro, lo so), secondo me poi purtroppo non farebbe nemmeno granchè di ascolti, perchè la gente preferirebbe sempre seguire canali come Boing e K2 dove trasmettono cartoni americani, che secondo me attirano maggiormente la gente!
Sarebbe un canale meraviglioso, ma che per assurdo non se lo calcolerebbe nessuno rispetto a quei 2!

ZoroEntoni ha scritto:
sarebbe un sogno, ma purtroppo non ci sarà mai un canale mediaset free dedicato 24 h su 24 agli anime, anche perchè hanno già Boing (anche se è solo per metà loro, lo so), secondo me poi purtroppo non farebbe nemmeno granchè di ascolti, perchè la gente preferirebbe sempre seguire canali come Boing e K2 dove trasmettono cartoni americani, che secondo me attirano maggiormente la gente!
Sarebbe un canale meraviglioso, ma che per assurdo non se lo calcolerebbe nessuno rispetto a quei 2!

Non sarei così pessimista. Quando si accorgeranno che inizierà a diminuire il pubblico per il nuovo canale (si presume almeno qualcosa) si dovranno adeguare di conseguenza

beh se un canale del genere gratis non lo si guarda, ki è che paga per vederli su premium?? secondo me farebbe ascolti molto buoni...anche più di boing e k2... anche perchè non interesserebbe solo ai bambini ma anche a quelli più grandicelli e ai genitori più nostalgici che farebbero vedere quelli ai prorpi figli e non ben 10 e Co... con approfondimenti e cose varie...sarebbe una cosa molto bella.. se fatta bene... (a mio parere)

Cioé ancora Dragon Ball??? Dopo le sue 3.297 repliche su Italia1??:5eek:
Abbiate pietà! Lo trasmettessero pure a pagamento su Hiro!
Quanto all'idea in se é buona se appunto:
1- Free
2- Visibile ovunque: non capisco ancora il senso di questa nascita di canali a portata regionale, dove i figli della gallina bianca li vedono subito, e i figli della gallina nera attendono circa 2 anni per il digital all... come diceva totò "ma mi faccia il piacere"!:eusa_think:

se dragon ball fosse mandato in versione integrale come sta facendo anime gold per f-motori in pista, direi che sarebbe una prima tv assoluta, altro che una milionesima replica...

Dragon Ball fu trasmesso in versione integrale (con tanto di Bulma che se la fa indoss) in prima TV su Junior TV... poi quando, dopo il grande successo, Fininvest decise di trasmetterla direttamente iniziarono a fare il taglia e cuci... non so nemmeno se quello versione originale esista ancora da qualche parte; di sicuro non è MAI più stata trasmessa :crybaby2:

fano ha scritto:
Dragon Ball fu trasmesso in versione integrale (con tanto di Bulma che se la fa indoss) in prima TV su Junior TV... poi quando, dopo il grande successo, Fininvest decise di trasmetterla direttamente iniziarono a fare il taglia e cuci... non so nemmeno se quello versione originale esista ancora da qualche parte; di sicuro non è MAI più stata trasmessa :crybaby2:
Sì è vero me lo ricordo pure io. Infatti la prima volta che rividi DragonBall su Mediaset rimasi un po' stranito... c'era qualcosa che non andava, ma non riuscivo a capire cosa fosse, col tempo capii che mancavano delle scene. Cosa mi hai fatto ricordare... grande Fano e grande Junior TV! :D

Indietro
Alto Basso