Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che è per certi versi l'erede del vecchio "Zona" di Tele+ (che però andava in onda solo il Lunedì sera).Quando vogliono sa essere uno dei miglioro programmi di SkySport![]()
giusto per divagare un altro pò c'è poi la spadini che manda canzoni semisconosciute da youtube o che si collega dal garage dove suona(va) Cellino![]()
Boban sta diventando sempre più insopportabile!
Ps: vorrei tanto sapere chi è il suo parrucchiere ammesso che non ci abbia litigato da un pò![]()
Le persone molto intelligenti spesso sono anche molto antipatiche.
Io personalmente preferisco l'antipatia alla banalità.
è uno dei pochi che apprezzo! è schiettoLe persone molto intelligenti spesso sono anche molto antipatiche.
Io personalmente preferisco l'antipatia alla banalità.
Sinceramente antipatico per antipatico preferisco Sconcerti a BobanBoban non è molto simpatico, Mario Boni può essere irritante, Sconcerti è antipaticissimo.
Poi c'è Costacurta: "Si, li ho visto bene" "Secondo me gioca abbastanza bene" "Eh non l'ho visto tanto bene" "Si bene ma possono migliorare" "Mah non so, credo di si"![]()
boban può non risultare simpatico ma almeno non dice le ovvietà che dicono tutti gli altri, sconcerti in primis, il maestro delle banalità e ovvietà..Sconcerti e' di una banalita' legata alla arroganza oramai ha fatto il suo tempo e' sempre legato ai poteri del calcio...
Boban veramente tosto....ma mi piace tanto , se ti deve martellare lo fa' senza problemi.....
Boni , insignificante...Bonan il suo mestiere sarebbe solo quello di annunciare gli ospiti e gli argomenti..ma non dovrebbe mai prender parola...
Buffa...un'altra categoria..
Di Marzio..il Mosca dei giorni ns.![]()