E' sempre calciomercato?

Forse perché il calciomercato inizia il 1 luglio e finisce il 2 settembre?

concordo, acquisti importanti a giungo sono rari, quello della Juve è un'eccezione perchè la Juve è su un attaccante da 10 anni, ha cercato di fare il più presto possibile altrimenti si ritrovava anche quest'anno con un Bendtner qualunque....il VERO calciomercato è a luglio ed agosto e credo (spero più che altro) che anche la trasmissione migliorerà....

è ovvio che ci sono le date ufficiali ma i club (e i giornalisti) parlano di mercato tutto l'anno, non è certo per le date se quest'anno ci sono poche notizie, sono i soldi che mancano

Ovviamente ma vedrai come nella seconda parte di agosto le trattative di mercato quintuplicheranno anche senza soldi

Dall'articolo:
Da studio interviene anche Federico Ferri (potrò sbagliarmi, ma ha una faccia da juventino che levati...) a teorizzare che il passaggio sull'altra sponda di Angelo Ogbonna avviene tra l'indifferenza dei tifosi granata che non lo hanno mai collocato nel loro paradiso...

Questa frase mi ha fatto sorridere. Si vede così tanto che è juventino? Io personalmente lo trovo fastidioso, anche solo di aspetto fisico. :D:D

Finalmente ricomincia speciale calciomercato
L'unico programma di mercato dove danno notizie vere e attendibili!

Indietro
Alto Basso