• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' sparito Mediaset calcio (Provincia di Como)

Lollo85

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
4
Ragazzi mi è successa una cosa assurda.

Oggi pomeriggio non si riusciva a vedere Mediaset calcio e italia 1 (il problema era che si vedeva solamente una schermata nera con lo spegnimento poi del decoder)...

Per risolvere il problema ho pensato di effettuare un'ulteriore sintonizzazione automatica... Ora è andato tutto a posto... Si vedono tutti i canali alla perfezione...

Però mi sono spariti tutti i canali calcio premium!!!!!!!!!!!! :crybaby2:

Non ci sono più... Dov'erano prima ci sono altri canali e mi sono spuntati altri canali (tipo dahlia calcio)... Ma a me interessava mediaset premium calcio che però ora non esiste più..

Ho riprovato ancora un paio di volte con la sintonizzazione ma niente di niente :eusa_wall:

Da cosa può dipendere?

Mi trovo in provincia di como e il decoder è un Sagem (ma il problema non penso sia il decoder visto che fino a ieri si vedeva tutto bene :eusa_wall: )
 
in questi giorni nella tua zona devi aspettare minimo 1 settimana prima che le cose si mettano a posto...
a me quando ce stato lo switch-off nel lazio ho deovuto aspettare 1 mese prima che mi rimettessero tutti i canali gallery :D
 
uff cavoli ancora niente di niente... ormai è più di una settimana che tento di fare la sintonizzazione dei canali giornalmente ma premium calcio è sparito :eusa_wall:
 
cosi, un po OT ti consiglio di cambiare decoder (perche è vecchio e il Sagem ha una qualità d'immagine scarsissima,
ce n'ho uno io in cameretta) con uno piu' nuovo, magari HD (visto che sei switchato e potresti vedere 3 canali HD ;).

togliendo il discorso decoder che centra poco, la sparizione dei canali potrebbe essere dovuta al fatto che avete switchato, e stanno ancora mettendo apposto le cose...

prova a chiamare il callcenter e senti se hanno avuto altre segnalazioni per la tua zona
 
è successo anche a me dopo un giorno si è messo tutto a posto
 
Sapete per caso dirmi qual'è il numero del call center?

PS: cavoli il decoder l'ho preso nuovo 3 settimane fa e mi dite che è già vecchio :crybaby2:
 
Lollo85 ha scritto:
Sapete per caso dirmi qual'è il numero del call center?
Il call center di Premium è 199.303.404

Personalmente, non so se esiste un call center di "Elettronica Industriale" (analogo a quello di RaiWay)...:eusa_think:
Ah ecco: qui (fondo pagina) trovi tutti i numeri di Elettronica Industriale: prova con la sede più vicina a te.
 
Ultima modifica:
Chiamato... Dicono che hanno inviato una segnalazione a chissà chi e di continuare a reinstallare i canale che entro due giorni dovrebbe andare a posto... sperem
 
Indietro
Alto Basso