E' sparito Premium Gallery! Perchè non vedo i canali?!!

spyro70

Digital-Forum Senior
Scusate gente, ma a poche ore dalle trasmissioni non vedo più PREMIUM GALLERY. Stamattina ho comprato la scheda e l'ho attivata. Poi sono stato su Gallery e non vedevo nulla. Pensando ad un possibili cambio di nomi o rifatto la ricerca dei canali ma adesso sono spariti!!!!!! Dov'è Steel, e company??

Vedo PREMIUM ATTIVAZIONE, CALCIO e EXTRA ma dei nuovi tre canali neppure mezza traccia! Che fine hanno fatto? Eppure giuro che in questi giorni riuuscivo a vderli tutti!

AIUTO! ASP...

Perchè podarsi ci stiano lavorando x avere una qualità migliore del servizio secondo me!!

spyro70 ha scritto:
Scusate gente, ma a poche ore dalle trasmissioni non vedo più PREMIUM GALLERY. Stamattina ho comprato la scheda e l'ho attivata. Poi sono stato su Gallery e non vedevo nulla. Pensando ad un possibili cambio di nomi o rifatto la ricerca dei canali ma adesso sono spariti!!!!!! Dov'è Steel, e company??

Vedo PREMIUM ATTIVAZIONE, CALCIO e EXTRA ma dei nuovi tre canali neppure mezza traccia! Che fine hanno fatto? Eppure giuro che in questi giorni riuuscivo a vderli tutti!

AIUTO! ASP...

Sta succedendo anche a me.Oggi si vedevano 1/2 ora fa tutto nero ora si vedono nuovamente.Io sono di Torino zona Mirafiori.Secondo me stanno facendo qualche cosa.

Potrebbe essere anche vero, ma spero che non aspettino l'ultimo momento per sistemare il tutto...vorrei iniziare a registrarmi qualcosa :)

Comunque sono di Roma, zona Portuense. Decoder Digiquest MHP T

nick66 ha scritto:
Sta succedendo anche a me.Oggi si vedevano 1/2 ora fa tutto nero ora si vedono nuovamente.Io sono di Torino zona Mirafiori.Secondo me stanno facendo qualche cosa.

Strano io sono sintonizzato sui canali gallery dalle 13:00 fino ad ora e non ho avuto problemi di schermo nero

Che decoder hai?

Continuo a fare la ricerca dei canali ma non trovo nulla!

Certo però questi della Mediaset mamma mia che stress...con tutto il tempo che hanno avuto proprio prima del lancio del canale fanno queste cose???

Accidenti...

L'unica possibilità e riprovare sempre a risintonizzare giusto?

...oppure avere un numero verde per telefonare e capire se c'è la speranza di vedere qualcosa stasera oppure no...siamo partiti proprio male!!

BeRsErK ha scritto:
ma prima lo vedevi gallery??

e ora boing riesci a vederlo??

...caspita, mi è sparito pure BOING!! Si prima vedevo senza problemi sia Boing che Gallery...

A qualcuno di Roma fa la stessa cosa?

Boing si trova sempre su Dfree insieme ai Gallery

Quindi se non c'è segnale non vedi nulla di quel Mux

Anche io sono di Roma (zona San Paolo).

Ieri sera mi dava lo stesso problema.
Prova a vedere sul canale 63 che livello di segnale hai.

Poi ho preso il decoder e l'ho portato nell'altra stanza. Lì il livello di segnale era migliore.
Ho risintonizzato e lì me li ha trovati.

A me ragazzi ho uno strano problema sui 3 canali gallery ,tutto funziona bene quando ad un certo punto mi esce in sovraimpressione la scritta criptato sta due o tre secondi e schermo nero ,passano 4-5 minuti e dinuovo ok due secondi schermo nero. Tenco a precisare che boing si vede ed inoltre pensavo che il problema era che non avessi attivato scheda per i gallery (ho fatto quello di 8 euro) ed il problema persiste .Decoder telesystem ts 7.3.
Cosa debbo fare?

marzio.pastizzo ha scritto:
A me ragazzi ho uno strano problema sui 3 canali gallery ,tutto funziona bene quando ad un certo punto mi esce in sovraimpressione la scritta criptato sta due o tre secondi e schermo nero ,passano 4-5 minuti e dinuovo ok due secondi schermo nero. Tenco a precisare che boing si vede ed inoltre pensavo che il problema era che non avessi attivato scheda per i gallery (ho fatto quello di 8 euro) ed il problema persiste .Decoder telesystem ts 7.3.
Cosa debbo fare?

Potrebbe essere un problema del sw del decoder

Hai l'ultima versione sw la 21p1?

Al momento nulla ,sono i primi giorni e potrebbe anche essere che il sw di alcuni decoder abbia alcuni problemi e che quindi debba essere sistemato

Controlla se nei prossimi giorni continua a farlo e se lo fa anche sui canali Calcio

Ciao Spyro70, anche io sono di Roma e della zona di Cinecittà.
Fino a ieri vedevo sia Boing che i canali Gallery mentre da oggi nulla. A dire il vero il vero fino a 1 ora fà mi dava il messaggio "Assente o codificato" come se non ci fosse nessun segnale mentre ora capisco che il segnale c'è ma vedo tutto nero! Ho chiamato quelli dell'assistenza e mi hanno verificato che non è un problema di copertura. Sarà forse l'antenna?
Io ho un Nokia310T .
Fammi sapere se hai delle novità e se risolvi come fai.
Ciao

steve68 ha scritto:
Ciao Spyro70, anche io sono di Roma e della zona di Cinecittà.
Fino a ieri vedevo sia Boing che i canali Gallery mentre da oggi nulla. A dire il vero il vero fino a 1 ora fà mi dava il messaggio "Assente o codificato" come se non ci fosse nessun segnale mentre ora capisco che il segnale c'è ma vedo tutto nero! Ho chiamato quelli dell'assistenza e mi hanno verificato che non è un problema di copertura. Sarà forse l'antenna?
Io ho un Nokia310T .
Fammi sapere se hai delle novità e se risolvi come fai.
Ciao

Per il tuo caso non vorrei che sia il sw del decoder ad avere problemi,visto che dici che il segnale e la qualità sono ok

Indietro
Alto Basso