Wanda55
Digital-Forum Senior Plus
e la sottoscritta smette di pagare..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wanda55 ha scritto:![]()
![]()
![]()
e la sottoscritta smette di pagare..........
SATRED ha scritto:Banner promozionali di altri programmi o quant'altro?
Ridicolo perché dico la verità? Ho forse detto che SKY bla bla?? Ho solo detto che quello che alcuni pensavano di Gallery erano illusioni. Punto.skyline ha scritto:goldsun ora stai rasentando il ridicolo però. Va bene criticare ma ti ricordo che sky è molto più colpevole in fatto di banner e pubblicità e ti ricordo anche che l'abbo sky non costa proprio 2 lire quindi se non ci devono essere i banner, togliamoli prima a sky poi si passa appresso
giustissimo...infatti il muto che manda in onda mediaset...mi urta + dei suoni spaziali che mette sky...xkè mettere il muto...la vedo ancora + presa per i fondelli che loro spacciano come problema tecnicoWanda55 ha scritto:io sta cosa la dico per l'ultima volta... sto maledetto vizio di far apparire un coso che occupa metà video per autopromuoversi non la reggo da nessuna parte, a partire dalla rai fino a sky. NON hanno nessuna e ribadisco, NESSUNA utilità. Se mi ci fanno uno stacco pubblicitario posso capirlo, lo salto, lo uso per andare in bagno, insomma, in qualche modo è un rospo che ritengo inevitabile, ma tutti sti avvisi che svolazzano per il film o telefilm di qualsiasi canale e quasiasi rete è inconcepibile. Non dico che non accendo più la televisione, ma finisco per ascoltarla e basta......
Con mediaset non serve manco quello, ha degli sbalzi di volume udibili pure da un sordo quando manda in onda sti cosi.
Fine dello sfogo.........
ti quoto in pieno. capisco che cè chi dà fastidio vederseli, anche perchè molti appassionati di serietv spesso si fanno una raccolta dvd propria e quindi gli dà noia anche il logo del canale, ma non mi sembra che sia pubblicità!!! sono solo info verso il cliente.reese ha scritto:Posso garantire che i banner rimarranno in onda solo per pochissimi giorni ancora. Più che pubblicitari, però, mi sembrano informativi sui nuovi metodi di visione.
Ma anche il mese di giugno PG costerà 8 euro?reese ha scritto:Posso garantire che i banner rimarranno in onda solo per pochissimi giorni ancora. Più che pubblicitari, però, mi sembrano informativi sui nuovi metodi di visione.
Stefano77b ha scritto:ti quoto in pieno. capisco che cè chi dà fastidio vederseli, anche perchè molti appassionati di serietv spesso si fanno una raccolta dvd propria e quindi gli dà noia anche il logo del canale, ma non mi sembra che sia pubblicità!!! sono solo info verso il cliente.
Banner è banner, a me che ci sia scritto "Mediaset" o "TIM" poco importa, disturba allo stesso modo.reese ha scritto:Posso garantire che i banner rimarranno in onda solo per pochissimi giorni ancora. Più che pubblicitari, però, mi sembrano informativi sui nuovi metodi di visione.
Boothby ha scritto:Banner è banner, a me che ci sia scritto "Mediaset" o "TIM" poco importa, disturba allo stesso modo.
Sia chiaro, non sono abbonato a Gallery, ma come ho ripetuto molte volte anche in sezione Sky, è assurdo giustificare i banner dicendo che sono "informativi" e non "pubblicitari".