E spuntano i banner pure sui galley.....

SATRED ha scritto:
Banner promozionali di altri programmi o quant'altro?

passato su joi il bannerone blu con scritto mediaset premium con il numero di telefono per pagare ....

Se lo becco in una rec ve lo posto

ah...bello come gli urtevoli mesaggi di fine anno della rai...IL CANONE è SCADUTO...PAGARE...

che faccia tosta...:D

e poi proprio wanda55 se ne doveva accorgere...i banner se li sogna la notte

La prima tv in italia che ha inserito i banner e stata la mediaset, quindi prima o poi dovevano arrivare anche su Premium

E' tutto una delusione!!! Sapete la vera, grandissima, sensazionale novità della conferenza di Portofino?!?!?!?!?

...che io non rinnoverò mai più...
Un canale per bambini non vale assolutamente l'aumento di 2 euro!!! Sono ridicoli...

Un tempo ero un estimatore dei gallery... oggi mi hanno deluso profondamente.
(si aggiunga, a margine del mio commento, la mia personalissima critica nei confronti della programmazione degli ultimi 2 mesi... ci stanno prendendo per i fondelli)!!!

Purtroppo la tv di oggi non può prescindere dalla pubblicità, gli spot, i banner o entrambi. :doubt:

Thread dedicato ai nostalgici che pensavano di avere trovato canali puilti senza pubblicità banner ecc. ecc. ecc.
Sveglia quel mondo è finito.
Certo che dopo "le grandi novità", pardon ****... di oggi, potevano aspettare un po'.
Forse si sono detti facciamo tutto oggi così gli accedenti li prendiamo una volta sola :D :D :D

goldsun ora stai rasentando il ridicolo però. Va bene criticare ma ti ricordo che sky è molto più colpevole in fatto di banner e pubblicità e ti ricordo anche che l'abbo sky non costa proprio 2 lire quindi se non ci devono essere i banner, togliamoli prima a sky poi si passa appresso

skyline ha scritto:
goldsun ora stai rasentando il ridicolo però. Va bene criticare ma ti ricordo che sky è molto più colpevole in fatto di banner e pubblicità e ti ricordo anche che l'abbo sky non costa proprio 2 lire quindi se non ci devono essere i banner, togliamoli prima a sky poi si passa appresso
Ridicolo perché dico la verità? Ho forse detto che SKY bla bla?? Ho solo detto che quello che alcuni pensavano di Gallery erano illusioni. Punto.
SKY in questo contesto non c'entra nulla.
Per criticare, anche giustamente, SKY ci sono le sezioni apposite; anche io critico, ma non partito preso come molti; sulla pubblicità ho le mie idee, che nessuno è obbligato a condividere, come tu sei pregato di non "ridicolizzare" quanto esprimo io.
Certo che forse sarebbe ora di aprire una sezione "le vostre proteste" anche per Gallery.

Ultima modifica:
io sta cosa la dico per l'ultima volta... sto maledetto vizio di far apparire un coso che occupa metà video per autopromuoversi non la reggo da nessuna parte, a partire dalla rai fino a sky. NON hanno nessuna e ribadisco, NESSUNA utilità. Se mi ci fanno uno stacco pubblicitario posso capirlo, lo salto, lo uso per andare in bagno, insomma, in qualche modo è un rospo che ritengo inevitabile, ma tutti sti avvisi che svolazzano per il film o telefilm di qualsiasi canale e quasiasi rete è inconcepibile. Non dico che non accendo più la televisione, ma finisco per ascoltarla e basta......
Con mediaset non serve manco quello, ha degli sbalzi di volume udibili pure da un sordo quando manda in onda sti cosi.

Fine dello sfogo.........

Wanda55 ha scritto:
io sta cosa la dico per l'ultima volta... sto maledetto vizio di far apparire un coso che occupa metà video per autopromuoversi non la reggo da nessuna parte, a partire dalla rai fino a sky. NON hanno nessuna e ribadisco, NESSUNA utilità. Se mi ci fanno uno stacco pubblicitario posso capirlo, lo salto, lo uso per andare in bagno, insomma, in qualche modo è un rospo che ritengo inevitabile, ma tutti sti avvisi che svolazzano per il film o telefilm di qualsiasi canale e quasiasi rete è inconcepibile. Non dico che non accendo più la televisione, ma finisco per ascoltarla e basta......
Con mediaset non serve manco quello, ha degli sbalzi di volume udibili pure da un sordo quando manda in onda sti cosi.

Fine dello sfogo.........
giustissimo...infatti il muto che manda in onda mediaset...mi urta + dei suoni spaziali che mette sky...xkè mettere il muto...la vedo ancora + presa per i fondelli che loro spacciano come problema tecnico

tutti sti svolazzamenti hanno rotto le balle...tra megaloghi animati scritte scorrevoli e banner........bollini interattività sia su sat che dtt....per me le nostre amiche aziende si sono digitalizzate per romperci le scatole con tutti sti cosi

Posso garantire che i banner rimarranno in onda solo per pochissimi giorni ancora. Più che pubblicitari, però, mi sembrano informativi sui nuovi metodi di visione.

reese ha scritto:
Posso garantire che i banner rimarranno in onda solo per pochissimi giorni ancora. Più che pubblicitari, però, mi sembrano informativi sui nuovi metodi di visione.
ti quoto in pieno. capisco che cè chi dà fastidio vederseli, anche perchè molti appassionati di serietv spesso si fanno una raccolta dvd propria e quindi gli dà noia anche il logo del canale, ma non mi sembra che sia pubblicità!!! sono solo info verso il cliente.

reese ha scritto:
Ma anche il mese di giugno PG costerà 8 euro?:eusa_think:

Stefano77b ha scritto:
ti quoto in pieno. capisco che cè chi dà fastidio vederseli, anche perchè molti appassionati di serietv spesso si fanno una raccolta dvd propria e quindi gli dà noia anche il logo del canale, ma non mi sembra che sia pubblicità!!! sono solo info verso il cliente.

Mica mi risultava di aver detto che sono pubblicitari.......
dico solo, perchè su un telefilm che già è difficile seguire a causa degli squadrettamenti continui che da una settimana a sta parte te le fanno girare mica male
....
Ora se mi dite che dureranno solo qualche giorno è un conto
se diventa una lagna tipo sky un'altro.........e nota bene sono informativi pure quelli .........

reese ha scritto:
Banner è banner, a me che ci sia scritto "Mediaset" o "TIM" poco importa, disturba allo stesso modo.

Sia chiaro, non sono abbonato a Gallery, ma come ho ripetuto molte volte anche in sezione Sky, è assurdo giustificare i banner dicendo che sono "informativi" e non "pubblicitari".

Boothby ha scritto:
Banner è banner, a me che ci sia scritto "Mediaset" o "TIM" poco importa, disturba allo stesso modo.

Sia chiaro, non sono abbonato a Gallery, ma come ho ripetuto molte volte anche in sezione Sky, è assurdo giustificare i banner dicendo che sono "informativi" e non "pubblicitari".

Concordo! e si pagano pure 2 euro in più al mese!!!
VERGOGNA MEDIASET!!!

Indietro
Alto Basso