Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Prevedibile...demetrius ha scritto:sono ricominciati i banner... questa volta pubblicizzano l'arrivo di DC![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevedibile...demetrius ha scritto:sono ricominciati i banner... questa volta pubblicizzano l'arrivo di DC![]()
reese ha scritto:Solo per precisare che (per non andare OT) qui si stava parlando dei banner su Premium Gallery, che sono puntualmente spariti già dai primi giorni di giugno![]()
Invece sono molto belli, comqe quelli della NBC sinceramente non fastidiosi anzi... E ora che li impeghino anche su MP per pubblicizzare i suoi programmi, sempre se ci sarà qualcosa da pubblicizzare!Pensate quando anche da noi usciranno i banner con scritto: "State guardando... Ghost Whisperer"
snakeee ha scritto:Invece sono molto belli, comqe quelli della NBC sinceramente non fastidiosi anzi... E ora che li impeghino anche su MP per pubblicizzare i suoi programmi, sempre se ci sarà qualcosa da pubblicizzare!
Ogni volta che vedo un banner mi vien voglia di spaccare la TV...snakeee ha scritto:Invece sono molto belli, comqe quelli della NBC sinceramente non fastidiosi anzi... E ora che li impeghino anche su MP per pubblicizzare i suoi programmi, sempre se ci sarà qualcosa da pubblicizzare!
reese ha scritto:Tra un programma e l'altro magari cambi canale, o vai in bagno o fai dell'altro. Per far arrivare il messaggio a destinazione, la sovraimpressione è un metodo che funziona.
reese ha scritto:Tra un programma e l'altro magari cambi canale, o vai in bagno o fai dell'altro. Per far arrivare il messaggio a destinazione, la sovraimpressione è un metodo che funziona.
Ma ti viene qualcosa in tasca se non ci abboniamo?ivanbitta ha scritto:ma prima di sky e MP e prima di Stream e D+ cosa si faceva? erano tutti in depressione perche c erano solo la rai e le reti mediaset? credo di no.
voglio dire che tutti sti canali mi sembrano fatti solo per rubare del tempo alla gente. e poi guardiamo la programmazione di Gallery: un sacco di roba vecchia replicata. che rottura.
Poi bisogna pagare 2 euro in piu' perche arriva disney channel. Ma se uno non lo vuole? accidenti se ho dei bambini basta un cavolo di HHD recorder, gli registro da italia 1 i cartoni del mattino, cancello la pubblicità e con 10 dvd vanno avanti mesi o no? e in più non rompono che vogliono ogni porcata messa in pubblicità.
ma svegliamoci!