E' Tv Emilia Romagna

ferito

Digital-Forum Junior
scusate ma questo canale e' stato tolto o riprendera' la programm a settembre?dato che fa il basket minore li' ero contento di vederlo...mi dice di togliere e rimettere la spina...ma vedo pero' che il problema pero' nn riguarda solo me perche' anche amici nn lo vedono...avete notizie a riguardo

..come scritto altrove, questo canale NON è più trasmesso sul sat.....peccato!!!:crybaby2:

ferito ha scritto:
scusate ma questo canale e' stato tolto o riprendera' la programm a settembre?dato che fa il basket minore li' ero contento di vederlo...mi dice di togliere e rimettere la spina...ma vedo pero' che il problema pero' nn riguarda solo me perche' anche amici nn lo vedono...avete notizie a riguardo

Non puoi guardarlo nell'analogico? Oppure aspetti che trasmette nel digitale terrestre.

..magari il nostro amico FERITO non risiede in EMILIA ROMAGNA....:icon_rolleyes:

Ma noooo!! E adesso dove lo vedo il grande Gianfranco Civolani?

Ci sono 200 canali spazzatura e sparisce l'unico che m'interessava di quella numerazione. Che sfiga. :5eek:

GENS ha scritto:
Ma noooo!! E adesso dove lo vedo il grande Gianfranco Civolani?

Ci sono 200 canali spazzatura e sparisce l'unico che m'interessava di quella numerazione. Che sfiga. :5eek:

Con il suo gilet e il post-it giallo con gli appunti delle cose da dire?? ;) Folkoristico!

Li ho chiamati e mi hanno detto che per contenere i costi l'hanno tolto ma stanno valutando la cosa perche' hanno ricevuto molte telefonate.
Peccato perche' guardavo la reggiana...

a "IL PALLONE NEL 7" hanno appena detto che il canale satellitare verrà ripristinato la settimana prossima.

JonicaTV ha scritto:
COLPO DI SCENA!!!
ma la frequenza sarà la stessa? potete postare i parametri perchè dopo aver letto sul forum che era definitivamente cancellato l'ho eliminato?...:eusa_wall:

..speriamo NON lo infarciscano di TELEVENDITE pur di sopravvivere sul sat.....:doubt:

Indietro
Alto Basso