E' Tv Emilia Romagna

Mah io ho fatto una scansione e non trovo nessun nuovo canale ;)
Etv continua ad andare in certi orari su telepiu channel...

...confermo....è-tv MODENA è soltanto su TELEPIU'CHANNEL....quindi l'altra sera a IL PALLONE GONFIATO hanno detto 1 bugia....:eusa_naughty:

si ma su quel txp ci sono due Sid attivi (telepiù e tv7lomb) che puntano però allo stesso audio e video. Prima o poi verranno differenziati (presumo il secondo cambiera nome e pid audio e video) se no che ragione avrebbero di avere 2 identificativi diversi con lo stesso canale?

Cmq in ogno caso la vecchia e ben fatta "ètv sat" che ripeteva ciclicamente servizi locali da TUTTE le sedi associate di ètv è scomparsa, temo morta e sepolta. Antenna 1 è solo una delle emittenti, e piena di televendite, che fornivano i servizi a ètv sat

è vero che e-tv stà fallendo?mi dispiacerebbe molto la trovo ottima.

Reggiana visibile oggi sul canale 915 ! cosi ' mi hanno detto quelli di teletricolore.

steveone12 ha scritto:
Reggiana visibile oggi sul canale 915 ! cosi ' mi hanno detto quelli di teletricolore.
La frequenza figurarsi se la dicono, danno sempre i "numeri" :(

..hanno ripreso a fare un mix dei programmi delle varie è-tv.....ieri sera ad esempio c'era la diretta de IL PALLONE GONFIATO da Bologna....peccato che la qualità audio-video sia a dir poco PIETOSA....!:eusa_naughty:

....tornata anche sull'891 di Sky, oltre che che sul 915.....qualità però PIETOSA anche lì...!:doubt:

...NON si capisce più NULLA..:eusa_think: ....dopo alcuni giorni di sola E'TV ANTENNA sul sat,ieri sera televendite a tutto spiano di TELEPIU'CHANNEL....che diavolo sta succedendo??:mad:

Il Bacco ha scritto:
...NON si capisce più NULLA..:eusa_think: ....dopo alcuni giorni di sola E'TV ANTENNA sul sat,ieri sera televendite a tutto spiano di TELEPIU'CHANNEL....che diavolo sta succedendo??:mad:
Non so se centri però 2 giorni fa avevano problemi di collegamento (uplink) con etv e quindi se non hanno il collegamento non si collegano con etv ;)

ale89 ha scritto:
Non so se centri però 2 giorni fa avevano problemi di collegamento (uplink) con etv e quindi se non hanno il collegamento non si collegano con etv ;)

Secondo me etv condivide il canale con telepiù channel,anche se etv antenna 1 merita dipiù perchè non fa come telepiù channel che ripete sempre la stessa televendita della penna ripara graffi :doubt:

..anche ieri sera SOLTANTO TelePiùChannel.....:mad: cosa sta succedendo?Chi sa parli.....!!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..anche ieri sera SOLTANTO TelePiùChannel.....:mad: cosa sta succedendo?Chi sa parli.....!!!!:icon_rolleyes:
Io quel che so l'ho già detto :D Secondo me è quello il problema... ad esempio in sardegna a volte stanno 1 settimana a volte 2 senza 7gold per un problema simile ;)

..ormai vige la programmazione RANDOM....sabato scorso soltanto TELEPIU'CHANNEL, ieri E'TV ANTENNA1 con diretta di REGGIANA-SPAL.....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso