E'-TV Zona Parma

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Non ho fatto in tempo a gioire per alcuni nuovi canali (euronews e oplà) che sono già spariti!!! Vi risulta che il canale F trasmetta ancora E-TV in zona parma? Fino a l'altro ieri lo ricevevo senza problemi. Ieri e oggi solo schermo nero...

SimoWeb ha scritto:
Non ho fatto in tempo a gioire per alcuni nuovi canali (euronews e oplà) che sono già spariti!!! Vi risulta che il canale F trasmetta ancora E-TV in zona parma? Fino a l'altro ieri lo ricevevo senza problemi. Ieri e oggi solo schermo nero...
Avevi un'antenna apposita?
Ricevi Rai Uno dal Penice (antenna gigante) o dal Venda?

io da traversetolo li ricevo da circa 3 anni e nn hanno mai dato problemi...m sembra che l'F che ricevo anke io trasmetta dalla postazione di Grassano nel comune di San Polo d'Enza...

etv

e a rimini non ce il mux di etv e se ce e lo stesso per la zona di parma grazie

SimoWeb ha scritto:
Certo, l'F funziona normalmente.
Il bouquet specifico per Parma e' comunque quello del ch 43, che comprende Etv Parma e RtaVideotaro, l'F e' generico per la l'Emilia Occidentale.

Io dalla provincia di bologna non lo mai visto e tv ne meno miei amici e vicini peccato perché secondo mè opla' e più interessante dei vari hiro coolton ecc ecc

Io da Parma e tv, opla e tutti quelli del ch43 li ricevo solo in certi giorni... oltra a e tv parma, ricevo quella di reggio ed e tv sport se non erro...

Indietro
Alto Basso