Non ho fatto in tempo a gioire per alcuni nuovi canali (euronews e oplà) che sono già spariti!!! Vi risulta che il canale F trasmetta ancora E-TV in zona parma? Fino a l'altro ieri lo ricevevo senza problemi. Ieri e oggi solo schermo nero...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi un'antenna apposita?SimoWeb ha scritto:Non ho fatto in tempo a gioire per alcuni nuovi canali (euronews e oplà) che sono già spariti!!! Vi risulta che il canale F trasmetta ancora E-TV in zona parma? Fino a l'altro ieri lo ricevevo senza problemi. Ieri e oggi solo schermo nero...
henin ha scritto:e a rimini non ce il mux di etv e se ce e lo stesso per la zona di parma grazie
Certo, l'F funziona normalmente.SimoWeb ha scritto:Non ho fatto in tempo a gioire per alcuni nuovi canali (euronews e oplà) che sono già spariti!!! Vi risulta che il canale F trasmetta ancora E-TV in zona parma? Fino a l'altro ieri lo ricevevo senza problemi. Ieri e oggi solo schermo nero...