E' ufficiale: A gentile richiesta è il nuovo preserale estivo di Canale 5

DTTutente

Digital-Forum Friend
Ieri, durante la penultima puntata stagionale di Domenica Cinque, sono apparsi 4 crawl (le scritte scorrevoli in sovraimpressione) che in maniera differente chiedevano ai telespettatori di scrivere ad una fantomatica email facendo pensare che il nuovo preserale di Canale 5 possa aver cambiato titolo: non più ‘Aperitivo Cinque’ bensì appunto “A gentile richiesta“.

Bastaaa no vi giuro se questa qua me la ritrovo pure d'estate, tiro un masso contro la TV!!!!! :qright5:

Flask ha scritto:
La D'Urso sa che questa sovraesposizione alla lunga le sarà letale?

Speriamo non ne sia consapevole..:doubt: almeno così ce la togliamo dalle "balle"...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

LorenzX ha scritto:
Bastaaa no vi giuro se questa qua me la ritrovo pure d'estate, tiro un masso contro la TV!!!!! :qright5:
Se non è sicuro, poco ci manca...L'ha confermato anche lei in un'intervista rilasciata oggi a TVBLOG: INTERVISTA

Tracciamo un bilancio di questa annata, ancora molto faticosa con “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”. Rispetto però allo scorso anno sembra che stavolta non ti fermi: condurrai “A gentile richiesta” fino ai primi di luglio. E’ vero?

“Per il momento si sa che ci sarà un esperimento che andrà in contrapposizione ai Mondiali di calcio e sarà dedicato ad un pubblico meno interessato al pallone. Mi hanno chiesto se sarebbe troppo complicato per me rinunciare ad un po’ di vacanze per condurre un programma nel preserale di Canale 5: non abbiamo però ancora messo a punto la formula definitiva”.

Vedremo una D’Urso che fa le interviste dalle spiagge o dai luoghi di vacanza?

“Sì, magari in costume (ride, ndr). Scherzi a parte, lo stiamo ancora costruendo e l’approvazione definiva verrà data la prossima settimana”.

ancora sta durso... Tanto la gente si stancherà e vedrete che ci toglieremo anche la d'urso

adriaho ha scritto:
ancora sta durso... Tanto la gente si stancherà e vedrete che ci toglieremo anche la d'urso
Speriamo proprio. Se ci siamo tolti la Perego, che è passata a programmi più defilati, possiamo anche toglierci sta qua!! :icon_twisted:

LorenzX ha scritto:
Speriamo proprio. Se ci siamo tolti la Perego, che è passata a programmi più defilati, possiamo anche toglierci sta qua!! :icon_twisted:
Con la differenza che la Perego non era 24H24 e 365 giorni l'anno in tv...:evil5:

certo che e' dura...

...una scelta alternativa (che incontri il parere positivo di tutti)...ma invece di dire spesso no alle scelte rai mediaset, perche' non proviamo a fornire nomi alternativi..se la rai incomincera' con il solito programma che rovista negli archivi rai, mediaset come potrebbe rispondere? A me non vengono in mente volti alternativi su 2 piedi, magari se qualcuno di voi butti li dei nomi...potrei esprimermi.
ovvio che poi serve pure un programma sotto che quantomeno incuriosisca.
Anzi nel frattempo qualcuno mi e' venuto in mente:
La Balivo? la Isoardi? Pupo? Emanuele f? BUSI? Sgarbi? l'ultimo vincitore dell'isola Battaglia? quella che presenta la domenica mattina? corrado Tedeschi?

Potevano puntare sulla Panicucci oppure una giornalista come Elena Guarnieri...

Anakin83 ha scritto:
basta fulminatela... Fedele Confalonieri fa una cosa buona... licenziala.
manchera poco alla fine della durso... Continuano a sovraesporla e la gente si stanca...

Ma Luisella Costamagna non potrebbero usarla? L'altra mattina la vidi su Mattino 5 dalla Panicucci mi sembra. Peccato che lei non fa tv trash quindi andrebbe fuori target di Canale 5 :badgrin:

Sì in effetti la Costamaglia ha grandi "potenzialità inespresse" secondo me...:eusa_think: :eusa_whistle: :D ..però ha già il suo programma "Omnibus" su La7...:doubt: ;)

Flask ha scritto:
Ma Luisella Costamagna non potrebbero usarla? L'altra mattina la vidi su Mattino 5 dalla Panicucci mi sembra. Peccato che lei non fa tv trash quindi andrebbe fuori target di Canale 5 :badgrin:
Non lavora più a Mediaset...

Barbara d'urso può stare simpatica,ma quando dice quelle false frasi tipo "non sopporto la tv urlata" "no alle parolacce" mi scappa anche da ridere youtube è pieno zeppo di liti,urlate e compagnia bella,nel suo allegro contenitore :lol:

oppure quando fa quelle faccie tipo questa:

come se stesse dicendo "mi sta scappando la situazione di mano!"

Ultima modifica:
Sarabanda era carino,anche se non ha fatto molti ascolti,a me piaceva molto..tutti i giorni alle 18:50 mi sedevo sul divano e lo guardavo. :)

Indietro
Alto Basso