• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' Ufficiale: Masi lascia la Rai. Lorenza Lei nuova direttrice generale

Ecco come vengono tutti i nodi al pettine... Poi è Santoro che fa il vittimismo... Vediamo quante ne devono succedere prima di sfatare questo mito!
 
Macchia_PR ha scritto:
Masi la figura di m... certificata dal suo "amico".

Ma la telefonata più surreale è di qualche minuto dopo, quando Masi parla con Bisignani, per avere conforto.
“Mi hai visto?”, gli chiede, “Come sono andato?”.
E Bisignani: “Una figura di m...”.


Questo era il DG della Rai.

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ento-per-santoro-la-scrisse-bisignani/118766/

Masi ammette: “La lettera di licenziamento per Santoro la scrisse Bisignani”

Lo ammette lo stesso ex direttore generale della Rai durante un teso interrogatorio del febbraio scorso davanti ai magistrati di Napoli


sono tutti una massa di imbecilli...invece di fare gli interesse dei loro abbotanti (si perche per me la rai è una paytv visto che pago il canone annuo) fanno gli interessi delle concorrenti a spese nostre...perche mandando via le punte di diamante non ci sara la stessa publicita con gli stessi incassi .. quindi amumento dell'abbonamento!!
 
Ma Masi che fine ha fatto? è ancora presidente Consap? Ha avuto la decenza di dimettersi?
 
Mux X ha scritto:
Ma Masi che fine ha fatto? è ancora presidente Consap? Ha avuto la decenza di dimettersi?
si ancora Amm Delegato della consap:icon_cool:
 
sarebbe anche giusto che si dimettesse visti gli ultimi aggiornamenti dell'inchiesta
 
molte di quelle giornaliste citate dall'articolo, sono le stesse che hanno giustificato la linea editoriale di quel tg senza batter ciglio... solo qualcuna ha osato ribellarsi
 
questo cambio a rai5, secondo voi può portare qualche cambiamento? :eusa_think:

io lo spero tanto, rai5 per ora mi continua a sembrare un progetto lasciato a metà...
 
D'Alessandro è validissimo per essere il direttore di Rai2.
Lui ha fatto un buon lavoro a Rai5, inoltre è molto stimato da Marano, ed artisticamente è il ''figlio'' di Carlo Freccero.
 
Rai 5 io l'avrei inserita nella struttura Rai Edu mentre avrei creato la direzione di Rai Premium e il canale di cinema l'avrei inserito nella struttura Rai Cinema.
 
Indietro
Alto Basso