E*ule for vista!

cavoz

Digital-Forum Junior
Saluti a tutti;
visto che siete stati cosi' disponibili e..preparati, come da titolo non riesco a far girare E*ule in vista.
L'errore indicato era a riguardo dei file temp. ho provato a cambiare la destinazione rinominando una nuova cartella, modificato il percorso in opzioni di E*ule ma..niente da fare e' fermo come una statua!
Visti i livelli di sicurezza che hanno adottato con Vista non escludo anche di avere problemi con le porte tcp...
avete qualche suggerimento!!?? grazie 1000;)

cavoz,
comincia a non usare più gli asterischi nei tuoi post, per favore.

Riguardo al tuo problema, dacci qualche dettaglio in più.
L'errore esatto (se ne hai uno), per esempio.

l'errore non lo ricordo con esattezza comunque era del tipo : impossibile caricare files temp. ed appariva nelle notifiche di emule nel momento in cui tentavo un trasferimento file dopo la ricerca.

Hai installato l'ultima versione di eMule e cioè la 0.49b?????

Perchè fino alla 0.47 c'erano diversi problemi con vista ;)

ciao!,
si quella ;
potrebbe essere un problema di antivirus (io ho norton 360 vers 2.00) o di qualche firewall?

ancora nulla

ho seguito la procedura alla lettera ma emule ancora non gira, ed in piu' mi appare una finestra di vista dove mi dice che la connessione in entrata e' bloccata ( anche se consento lo sblocco non parte) emule rimane in connessione in corso.
Se a questo punto non rieco a farlo girare, esiste una valida alternativa al programma ( quanto rimpiango xp a volte) che in vista crei meno problemi?:eusa_wall:

il router e' il modem di alice voip 2 e sono collegato wi fi con adattatore usb
il test porte mi ha dato fallito in tcp ma l'ho cambiato con la procedura ed inserito nelle eccezioni del centro sicurezza

Devi creare le eccezioni anche nel router altrimenti le porte restano bloccate, ora non so come funziona sul tuo modello ma solitalemte devi digitare l'indirizzo http://192.168.1.1 nel browser di internet e cercare "Port Forwarding" dove poter creare le eccezioni per le porte UDP e TCP ;)

Ciao vai sul file emule.exe che si trova in X:\Programmi\Emule, tasto destro del mouse e su proprietà e clicca si esegui come amministratore.Si dovrebbe risolvere.Ciao Facci sapere.:D

per una buona notizia (3d velocita') una invece cattiva; dunque; al 192.168.1.1 si apre la scheda riassuntiva dello stato del modem ma non sono riuscito a trovare il port forwarding nonostante abbia cliccato su configura wi fi e/o modifica.
A questo punto provo a disinstallare Emule, reinstallarlo e rifare le procedure e se non gira o sono io che sono rimbelinito (espressione dialettale Genovese) o il mio computer e'...."blindato":eusa_wall:

Indietro
Alto Basso