• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

e voi??? cosa mi consigliate??

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
ciao tutti,

dopo qualche anno con due fantastici CT2100 e` arrivato il momento di passare a qualcosa di nuovo!
ora la mia domanda e` la seguente, cosa mi consigliate per le mie esigenze:

-Gradirei un decoder che leggesse l'abbo ufficiale S*Y, lo skyfobox mi ha rotto le balle
-Legga insieme alla scheda S*Y anche la carta ufficiale TIVUSAT( vivo in Olanda e non ho alternartive
-sia HD
-Abbia HDMI
-Abbia piu`di una slot per card
-Abbia una LAN
-Sia abbastanza user friendly visto che io non sono certo un master di tecnologia
-sia max 300/350 euro

chiedo troppo??
con i CT mi son trovato benissimo ed ho letto un po giro e ci sarebbe il 5100hd o addirittura il 6600 HD ! oppure ho sentito parlare anche di Vantage, Edison.........insomma, sono apertissimo ad ogni consiglio!
il mio impianto e` su HB ed Astra (mia moglie tedesca guarda solo canali crucchi e spesso olandesi). per adesso monobloco ma vorrei passare ad un dual feed visto che lo skyfobox ho problemi con il monoblock!
magari con un bel decoder risolvo tutto in un colpo srenza bisogno di cambiare lnb's
grazie e ciao
 
C'è l'Xdome che legge sia Sky in maniera ufficiale e legale che tivusat ma non ha la lan. Però costa sui 150 euro quindi il prezzo è buono se consideri che ha anche il digitale terrestre in Hd integrato.
 
Flask ha scritto:
C'è l'Xdome che legge sia Sky in maniera ufficiale e legale che tivusat ma non ha la lan. Però costa sui 150 euro quindi il prezzo è buono se consideri che ha anche il digitale terrestre in Hd integrato.
Grazie Flask, come farei senza di te:D
Se invece decidessi di buttarmi ancora sull'amato Ctech, cosa mi consigliereste tra il nuovo 5100 C+ hd ed il 6600sst? Ho letto parlare benone del predecessore del 5100 ( il 5000) ma qui in Olanda e`ormai impossibile trovarlo ( ho trovato solo un negozio che lo vendo a 299, ben 50 euro in piu` del 5100)
a livello supporto? con il 2100 mi son sempre trovato benissimo!:icon_twisted:
grazie
p.s.non pensavo ci fossero decoder non Sk* che supportassero ufficialmente la scheda! bene a sapersi;)
postero` comunque nella sezioneCtech per chiedere chiarimenti riguardo questi 2 receiver
 
Ultima modifica:
io iil 3100hd sempre clark tech,ha quasi tutte le caratteristiche da te elencate,solo che non ha il tuner per il dtt,per me è un ottimo decoder,ho anche un 2100+, direi ottimo anche lui.
 
gir ha scritto:
io iil 3100hd sempre clark tech,ha quasi tutte le caratteristiche da te elencate,solo che non ha il tuner per il dtt,per me è un ottimo decoder,ho anche un 2100+, direi ottimo anche lui.

il 3100 HD potrebbe essere un'ottima alternativa!
il discorso DTT per me non e` poi cosi`fondamentale visto che non so se potrei usarlo in Olanda, mi dovrei informare!
comunque vada, io guardo solo TV satelittare, la TV olandese per i figli e`ancora in analogico:5eek::D
 
Indietro
Alto Basso