Eagle Channel

carson2 ha scritto:

E chi l' ha detto che non lo sarà ???

La Eagle negl' ultimi anni è cresciuta tantissimo è ha un listino film tra i migliori in Italia (se non il migliore), ovviamente penso che su questo canale faranno vedere solo film della library e le prime visioni le trasmetteranno dopo il passaggio pay ;)

MMM quando vedo il nome Ben Ammar resto sempre molto titubante.... E' un altro che a parole vuole sempre fare molto, poi a fatti... (stile Di Stefano)
N.B. Opinione personale

cheguevara63 ha scritto:
Sull'articolo c'è scritto che il canale sarebbe dovuto
essere on air per la fine del 2010....:eusa_think:
Mi sa che è un errore di battitura, l'articolo porta la data di oggi e quindi si tratterà di fine 2011.

Speriamo che sia davvero vero che ci sarà entro fine anno il lancio di questo canale. ;)

alex89 ha scritto:
E chi l' ha detto che non lo sarà ???

La Eagle negl' ultimi anni è cresciuta tantissimo è ha un listino film tra i migliori in Italia (se non il migliore), ovviamente penso che su questo canale faranno vedere solo film della library e le prime visioni le trasmetteranno dopo il passaggio pay ;)

speriamo che lo sia

Per me sono sempre ottime novità, però c'è anche da chiarire che qui si parla di un nuovo canale che però trasmetterà comunque film visti e rivisti su altri canali, non è che fino adesso non abbiamo visto film della eagle su altre reti; questo canale li raccoglierà tutti ;)

Pronto ad essere lanciato il canale gratuito dedicato al solo cinema.. Eagle Tv

Non si sa quando parte ma mi sorge una domanda...

E se andasse nel mux La3 che stanno proprio convertendo in dvb-t in questo periodo? Staremo a vedere!!

Più che altro, con un lcn superiore al 100 avrà zero visibilità

Indietro
Alto Basso