Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi... In un mondo idealeale89 ha scritto:Non sono d'accordo... anche i canali che sono dopo il 100 possono avere buonissima visibilità... basta saper farsi conoscere con pubblicità social network e altro ancora... e farsi apprezzare dal pubblico
le persone non sanno nemmeno che esiste il tasto 7...Stefano91 ha scritto:Sisi... In un mondo ideale![]()
infattiBER ha scritto:Io il problema LCN non lo vedo: per come si sono messe le cose, di sicuro sarà modificata, mettendo tutti finalmente d'accordo...![]()
Quoto, e mi permetto di aggiungere che se non fosse arrivato quel provvedimento di congelare così la situazione fino alla fine di questo mese, adesso saremmo già invasi da doppioni, triploni e canali su numeri a piacimento: magari anche sui numeri 1,2 e 3...CHRIS 86 ha scritto:infattici stiamo ponendo noi il problema ancora prima di sapere cosa si deciderà tra una settimana. e per adesso la lcn c'è ancora solo perchè è stato sospeso il provvedimento dell'annullamento...
dopo quello che ha dovuto passare timb con i canali di tarek ben ammar di sportitalia che non pagavano l'affitto per stare su quel mux... e sportitalia è finita su tivuitalia, mux ancora problematico come copertura... non so quanto ci sia la voglia reciproca di riproporre la cosa...huskymoon ha scritto:Per il multiplex sul quale sarà ospitato ricordo che l'utente 3750 tempo fa aveva anticipato che un paio di nuovi canali molto interessanti sarebbero approdati su TIMB.
Quoto... poi pare che TIMB abbia già raggiunto accordi e si deve solo formalizzare il tutto...CHRIS 86 ha scritto:dopo quello che ha dovuto passare timb con i canali di tarek ben ammar di sportitalia che non pagavano l'affitto per stare su quel mux... e sportitalia è finita su tivuitalia, mux ancora problematico come copertura... non so quanto ci sia la voglia reciproca di riproporre la cosa...
da quello che ho capito tarek ben ammar non è più il proprietario di sportitalia...CHRIS 86 ha scritto:dopo quello che ha dovuto passare timb con i canali di tarek ben ammar di sportitalia che non pagavano l'affitto per stare su quel mux...
appunto,accordi con eagleBER ha scritto:Quoto... poi pare che TIMB abbia già raggiunto accordi e si deve solo formalizzare il tutto...
ma sportitalia non è del 51% della holland coordinator and service bv (quindi Ben Ammar) e al 49% di Tf1?agostino31 ha scritto:da quello che ho capito tarek ben ammar non è più il proprietario di sportitalia...