• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eagle pictures contratto finito con premium?

Supernino ha scritto:
Grande pablyrex, non ricordo mai nessuno che abbia ripescato un 3d vecchio di 2 anni e mezzo! :5eek:

Riguardo al resto, evitiamo di parlare a vanvera come al solito. Con la moviemax c'è un contratto pluriennale, con la eagle non mi sembra sia stato mai annunciato un contratto per mediaset premium e la trasmissione di uno o due film non significa nulla, perchè potrebbero anche essere stati acquistati singolarmente...
Grazie;) Cmq i penso che sia succeso qualcosa....magari c'era una clausula con sky e hanno fatto marcia indietro....lo scambio di drtti era solo una mia provocazione visto che a mediaset fanno le vittime e poi sono i primi a tenersi strette le esclusive!!
 
secondo me vogliono spendere il necessario di budget... io la penso che fino non scadranno i contratti con universal e warner la situazione riamarra ingessata... una volta rivisti questi senza esclusiva e quindi a cifre piu' basse rinvestiranno x altre case... mio modesto pensiero.... pero vedendo la programmazione di agosto non c 'e da lamentarsi x il fatto dare( costo abbonamento) e avere ( film programmati)
 
Eagle punta a farsi il canale in casa, ecco perché non sta facendo contratti di lunga durata. Potrebbe anche partire entro fine anno... Quindi vedremo...
 
alcoa ha scritto:
il fatto che mediaset a oggi non ha un contratto credo che la domanda abbia gia la sua' rispsota.... mi sa che ho interpretato male io l articolo di digtal-sat ma diceva un contratto di 2 mln di euro x trasmettere dei titoli in pay con un anno di validita'... ma la domanda sorge x 2 mln di euro quanti di anni puoi ave firmato? secondo me uno poi se riesci a portarmi SUPERNINO la frase dove c e' scritto plurinnale mi convinco... pero se devo interpretare l articolo x me vale un anno pronto ad essere smentito
Mi spiace ma non me ne può fregar di meno di venire a convincerti... :D Io ho già detto e so che il contratto è pluriennale poi di quello che interpreti dagli articoli so fatti tuoi :D

E comunque aggiungo che trovo semplicemente ridicolo il fatto di andare a farsi continuamente **** mentali per i diritti (e c'è possibilità di questo, e c'è possibilità di quello, e quest'anno scade, e quest'anno rinnova, e potrebbe prendere quello, secondo me hanno in mente quello, io interpreto questo...) Ma quest'ultima è solo una mia opinione :D
 
GIOSCO ha scritto:
Eagle punta a farsi il canale in casa, ecco perché non sta facendo contratti di lunga durata. Potrebbe anche partire entro fine anno... Quindi vedremo...
Giorgio ma parli di Eagle TV, che fu annunciato da Tarek Ben Ammar alla conferenza DGTVi? :eusa_think:
 
dki ha scritto:
Giorgio ma parli di Eagle TV, che fu annunciato da Tarek Ben Ammar alla conferenza DGTVI? :eusa_think:
Esattamente. L'obiettivo di Tarak è mandare in onda i propri film da soli.
Vedremo se ci riusciranno...
 
GIOSCO ha scritto:
Esattamente. L'obiettivo di Tarak è mandare in onda i propri film da soli.
Vedremo se ci riusciranno...
questa strategia come la vedi?io preferisco la vendita per diritti piú tosto che di un canale che poi diventerebbe per forza di cose pieno di repiche ,senza contare che non si avrebbe la scelta per genere come avviene ora con canali cinema semi-Temtici.
in pratica vogliono fare come mediaset quando voleva vendere i gallery a sky invece dei diritti in possesso.
 
Mesi fa avevo capito che mediaset avrebbe avuto le anteprime Eagle del 2009 come New Moon...
 
littlefrancy ha scritto:
Mesi fa avevo capito che mediaset avrebbe avuto le anteprime Eagle del 2009 come New Moon...
magari... vorrei tanto vedere new moon su premium
 
Pablyrex ha scritto:
in che senso????

Tempo fa proprio su questo sito qualcuno aveva anticipato che le anteprime della eagle sarebbe arrivate su Premium nel 2010 con i film eagle 2009....
 
littlefrancy ha scritto:
Tempo fa proprio su questo sito qualcuno aveva anticipato che le anteprime della eagle sarebbe arrivate su Premium nel 2010 con i film eagle 2009....
non ricordo di avere letto qualcosa del genere di recente forse hai tempi di advanced che risultarono infondate....cmq spero che arrivino perchè ci sono tanti titoli interessanti!poi se consideriamo che piersilvio ha parlato di importanti miglioramento nei contenuti(non penso si si riferiva a 10 titoli l'anno della movimax),i piú provabili sono i diritti eagle per i rapporti che ci sono con i berlusconi.
 
mamma mia quante paranoie ha ragione supernino sembra che ci siamo svegliati ora..... ma non e' problemi di rapporti con la eagle il problema sono i soldi.....
 
a proposito di advanced ma che fine ha fatto?? cmq nn dicevo recentemente, parlavo di qualche mese fa, forse prima ancora dell'entrata del 2010!!
 
gugu87 ha scritto:
magari... vorrei tanto vedere new moon su premium

a sto punto penso che New Moon ed Eclipse saranno un esclusiva di Sky! Twilight andrà in chiaro o su Italia 1 o su Canale 5 (e credo lo stesso destino anche per gli altri film), forse saranno riproposti poi in seguito da Mediaset Premium come seconda visione...è possibile???
 
Indietro
Alto Basso