Amico mio, faccio il giornalista di mestiere e vivo molto a contatto con la gente. Ti garantisco che in tanti oggi non riescono nemmeno a comprarsi più un litro di latte e vanno alla Caritas con tanta vergogna addosso per un tozzo di pane. E stiamo parlando di persone che fino a qualche mese fa avevano un lavoro più che dignitoso. Di questi tempi, credimi, tutto ciò che si può tagliare si taglia; sky non ti da mangiare e la situazione sta degenerando ogni giorno sempre di più. La maggioranza dei clienti sky è composta anche da famiglie monoreddito o da gente che a determinate condizioni è disposta a spendere per la partita della domenica. Se i conti non quadrano, i clienti "non interessanti" ti mollano, e siccome sei stata tu azienda a farli entrare nel parco abbonati con offerte, promo, sconti o chiamateli come volete, sei tu azienda che allo stesso modo li perderai perchè il loro potere d'acquisto per il tuo servizio non può superare una certa soglia; anzi, aggiungerei, si abbassa sempre di più!
Quoto,considerazione molto sensata.