Earnings release 21st century fox

No . La differenza è che io ho nozioni di economia , anche se basiche , tu non credo proprio. Visto che parli di "problemi" degli altri , il tuo reale ed evidente è che quando non comprendi le cose , tiri "testate" verbali agli altri senza cognizione.
Alla faccia del troll !! ;)

economia? ma che è uno scherzo??? ahahaahah...per favore, altro che testate...;)

Sky compra e quindi spende...cosa dovrebbero fare per accontentarti? chiudere?

Ha tamponato l'emorragia....magari appunto con la Formula-1 , altrimenti ci sarebbe stato ulteriore calo.....:icon_cool:

L' anno prossimo ci sarà il mega-esborso tra Mondiali di Calcio e Motomondiale......:5eek:

Riusciranno anche questi due eventi quantomeno a fermare il fuggi-fuggi degli abbonati ??
Sicuramente la voce "spese per diritti sportivi" nel 2014 esploderà !!

non ho parole... :D
ma non avevo dubbi su una risposta del genere... :D

saranno 3 anni che preghi per il tracollo di sky.... ma detto sinceramente... a te cosa cambia?? Ti da così fastidio che in Italia ci sia un azienda che funziona, che muove l'economia e che crea posti di lavoro? :)

Ha tamponato l'emorragia....magari appunto con la Formula-1 , altrimenti ci sarebbe stato ulteriore calo.....:icon_cool:

quindi implicitamente ammetti che la f1 ha funzionato? ;)

comunque cambia mestiere, che come analista del forum non stai andando tanto bene :D

quindi implicitamente ammetti che la f1 ha funzionato? ;)

comunque cambia mestiere, che come analista del forum non stai andando tanto bene :D

Non sono un analista del Forum , anche perchè non mi risulta una "carica" del genere !! :lol:
Tu sei percaso un analista ??

Vabbè... ma ancora date retta a pressy? :lol:

La situazione si è stabilizzata non solo per l'acquisto di F1 e Fox Sports (che hanno sicuramente alzato le vendite dei pack e tamponato gli abbonamenti)... ma anche perchè gli abbonati "una tantum" erano quei 250.000 persi nell'ultimo anno.

La situazione si è stabilizzata non solo per l'acquisto di F1 e Fox Sports (che hanno sicuramente alzato le vendite dei pack e tamponato gli abbonamenti)... ma anche perchè gli abbonati "una tantum" erano quei 250.000 persi nell'ultimo anno.
spesso non condivido le tue affermazioni ma questa è,secondo me, una frase esatta, le cose stanno così, diciamo che ora sky ha la base solida di abbonati

L' anno prossimo ci sarà il mega-esborso tra Mondiali di Calcio e Motomondiale......:5eek:

Riusciranno anche questi due eventi quantomeno a fermare il fuggi-fuggi degli abbonati ??
Sicuramente la voce "spese per diritti sportivi" nel 2014 esploderà !!

Ma smettila...
Hai veramente stancato.

Vabbè... ma ancora date retta a pressy? :lol:

La situazione si è stabilizzata non solo per l'acquisto di F1 e Fox Sports (che hanno sicuramente alzato le vendite dei pack e tamponato gli abbonamenti).......

Ohhhh , finalmente uno che ribadisce il mio pensiero....e pure senza sclerare o offendere !!

Chiaro che senza F1 e Fox-Sport non so che numeri ci sarebbero stati....

insomma tutto stabile e meno spese visto che quest'anno non ci sono grandi eventi...il motomondiale...vedrai che qualcuno lo porta un conto è la f1...nessuno possiede una f1, ma intorno alle moto ne girano di "svitati" appassionati, gente che si alza di notte per vedere la diretta, che si dispera per valentino rossi che cade ... se sky farà una propostona per i nuovi abbonati per il motomondiale...poi questi non li perde +(magari parlo così xkè ne conosco...troppi di questi individui :D)

Indietro
Alto Basso