Earnings release 21st century fox

L' errore madornale è stato fare tutti questi scambi con Mediaset , i quali hanno solo prodotto un erosione lenta ma continua degli abbonamenti Sky...

1) ma quali sono TUTTI questi scambi con Mediaset? a parte lo scambio Champions/EuropaLeague non ne ho visti altri....

2) ma quale erosione di abbonati? Fino a prova contraria Sky continua ad avere il DOPPIO degli abbonati di Premium.

Io credo Zappia sta facendo un po di danni a sky (parere personale) molte delle sue scelte sono state errate, però è facile criticare dal di fuori,spero per noi abbonati che la situazione migliori, così avremo maggiori eventi sportivi e film/telefilm

ma che ti manca come eventi sportivi?

1) ma quali sono TUTTI questi scambi con Mediaset? a parte lo scambio Champions/EuropaLeague non ne ho visti altri....

2) ma quale erosione di abbonati? Fino a prova contraria Sky continua ad avere il DOPPIO degli abbonati di Premium.

E stabili...
Pressy non spararle ancora piu' grosse,non arrampicarti...

Eurosport e Fox-sport , se sky avesse voluto , avrebbe ottenuto l'esclusiva completa per l'italia.
Così facendo ha risparmiato un po di milioncini , ma ha condiviso dei canali premium sportivi con la diretta concorrente.

Eppoi non c'è stato uno scambio di case cinematografiche , anche questo a vantaggio di Mediaset ??

1) Eurosport e Fox-sport , se sky avesse voluto , avrebbe ottenuto l'esclusiva completa per l'italia....

2) Eppoi non c'è stato uno scambio di case cinematografiche , anche questo a vantaggio di Mediaset ??

1) ma per favore.....
Eurosport non é di Sky... possono vendere a chi vogliono
Stessa cosa vale per FoxSports
non diciamo cose assurde....

2) questa te la sei sognata.. l'unica che ha guadagnato qualcosa é stata Sky che ha recuperato la Warner da Premium...

Non solo estive, da settembre hanno ricominciato con le retentions+reconnections a regime esattamente come prima della "restaurazione" moralista. Ci sta comunque, se hanno visto un calo ingiustificabile, di recuperare così.

piu che altro le faketion perchè le RET senza servizi hanno fatto un buco nell'acqua...in pratica per risparmiare (e salvarsi le....) hanno permesso il famoso allineamento che secondo me retention non è in quanto chiunque poteva accedere a questa promo cambiando l'intestatario ma ciò portava costi maggiori (tecnico,decoder,parabole) ma tanto lo sò che ora arriva Max e.........................................

certo non ti ricordi esattamente, non inventiamoci cose che non esistono ;)

Ho appena avvertito mio fratello che l'Europa League non sarà più su SKY. Quindi se l'Inter va in Europa League e il Palermo va in Serie A al 99% torniamo su MP. Caro Zappia, ma ti rendi conto di quello che dici? Poi se la Juventus becca un girone di ferro finirà al 99% in Europa League. Stesso discorso per il Napoli e la Roma. A proposito del Napoli, è quasi eliminato dall'attuale edizione di Champions League. A febbraio 2014 lo vedremo in Europa League. Continua a fare cavolate, caro Zappia. Temo che questa persona non capisce niente di calcio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho appena avvertito mio fratello che l'Europa League non sarà più su SKY. Quindi se l'Inter va in Europa League e il Palermo va in Serie A al 99% torniamo su MP. Caro Zappia, ma ti rendi conto di quello che dici? Poi se la Juventus becca un girone di ferro finirà al 99% in Europa League. Stesso discorso per il Napoli e la Roma. A proposito del Napoli, è quasi eliminato dall'attuale edizione di Champions League. A febbraio 2014 lo vedremo in Europa League. Continua a fare cavolate, caro Zappia. Temo che questa persona non capisce niente di calcio.

beh il napoli è primo in classifica ...forse ti confondi con la juve

ps: cumpari palermo trapani finisci tri a zeru hahahahhah

Non mi risulta... :icon_rolleyes:

Mah... quante cavolate.

Fidati che il Napoli è già fuori, perde contro il Borussia e non riuscirà a battere l'Arsenal, una signora squadra. A breve Zappia dopo l'eliminazione del Napoli si renderà conto di aver commesso una gran cavolata.

Indietro
Alto Basso