EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

ale89 ha scritto:
A dir la verità il thread riguarda a tutti i canali di digitmedia a esclusione di Channel24 dove è stato aperto un thread a parte in televisione... ;)
Se no mai ci sarebbe da cambiare titolo al thread cosa che avevo già chiesto in un post di questo thread tempo fa... ;)
Ale sa leggere? il thread l' ho aperto io, se permetti so di che cosa parla, il titolo è "EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!" non "I NUOVI CANALI DIGITMEDIA"

EteriX ha scritto:
Ale sa leggere? il thread l' ho aperto io, se permetti so di che cosa parla, il titolo è "EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!" non "I NUOVI CANALI DIGITMEDIA"
Scusa ma lo leggi il thread? Di 19 pagine del thread si e no 2 massimo 3 pagine parlano di earth se no poi il resto delle altre pagine si parla degli altri canali o discorsi in generale. Sono canali dello stesso gruppo e non ancora partiti quindi và più che bene parlarne qua...
Poi scusa giusto dopo il mio post dici che ora siamo OT? E tutti gli altri 180 post? Bah.. :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Scusa poi... non è che il thread l'hai aperto tu e allora si scrive o si fa solo quello che vuoi tu. Solo perchè l'hai aperto tu non ti da tutto questo diritto ;)

Secondo me và più che bene questo thread per parlare dei loro 4 canali che in teoria partiranno a breve... non sta ne a me ne a te decidere... ma ai moderatori o a chi di dovere ;)

:)

Ultima modifica:
Secondo me proprio il titolo e sbagliato..perchè quì si parla che potrebbero partire non un canale(earth) ma ben 4 canali;)
Comunque credo anche io che Air a breve partirà..mentre Fire che mi stuzzica molto per me sembra difficile..

Ultima modifica:
Tra i film che ci sono nel sito di fire digitmedia ho conosciuto questi
The bank job - La rapina perfetta (01) 2008
Eastern Promises - La promessa dell'assassino (Eagle) 2007
Summer Rain - (?) 2006
Juno - (20th Century Fox) 2007
27 Dresses - 27 volte in bianco - (20Th Century Fox) 2008
Persepolis - (Sony Pictures Classics) 2007
L'uomo medio + medio - (Videa CDE) 2007
Sex and city - (01) 2008
Hellboy - (Sony Pictures) 2004
Il cavaliere oscuro - (Warner Bros) 2008
Certamente, Forse - (Universal) 2008
Non mi scaricare - (Universal) 2008
La notte non aspetta - (20th Century Fox) 2008
Tokyo! - (Bitters End) 2008
In amore niente regole Leatherheads - (Universal) 2008
Ortone e il mondo dei Chi - (20Th Century Fox) 2008
La coscienza dell'assassino - (Mikado) 2008

ale89 ha scritto:
Scusa ma lo leggi il thread? Di 19 pagine del thread si e no 2 massimo 3 pagine parlano di earth se no poi il resto delle altre pagine si parla degli altri canali o discorsi in generale. :)
credo che il principale interesse è per i contenuti seri di earth...non ritengo ci sia una elevata domanda di tv spazzatura, per quella ci sono tanti altri canali....per i mirabolanti titoli di film comunicati da digitmedia siamo scetticarelli hahahha

ale89 ha scritto:
Stando a quel che hanno scritto su facebook:

AIR partirà entro fine aprile... Gli altri canali entro l'estate ;)
Speriamo rispettano i tempi:icon_rolleyes: ;)

all news e cielo ha scritto:
E tu ci credi ? Era sottinteso che nessun progetto partirá perché sono dei progetti ottimi ma non credo che abbiano dei soldi.
Beh se non fosse partito nessun loro canale ok si potrebbe pensare quello. Ma Channel 24 è già partito e da tempo.
C'è da capire se questo "ritardo" nella partenza (Comunque quelli di AIR qualche giorno fa hanno parlato ancora di fine aprile) è dovuto all'affitto di banda da parte di mux locali (7Gold)? o altri...

Staremo a vedere.
Il palinsesto di AIR ormai si sa qual è.... non ci resta che aspettare ;)

comunque a vedere sul sito sembrano canali interessanti sopratutto fire e earth mi attirano parecchio

ale89 ha scritto:
Beh se non fosse partito nessun loro canale ok si potrebbe pensare quello. Ma Channel 24 è già partito e da tempo.
C'è da capire se questo "ritardo" nella partenza (Comunque quelli di AIR qualche giorno fa hanno parlato ancora di fine aprile) è dovuto all'affitto di banda da parte di mux locali (7Gold)? o altri...

Staremo a vedere.
Il palinsesto di AIR ormai si sa qual è.... non ci resta che aspettare ;)
Mah..un precedente di loro annunciata e mancata partenza c'è: Channel24Plus annunciato a Primavera del 2011 mai realizzato...con tanto di programmi elencati sul sito in quel periodo..si fa bene a esser scettici...

EteriX ha scritto:
Mah..un precedente di loro annunciata e mancata partenza c'è: Channel24Plus annunciato a Primavera del 2011 mai realizzato...con tanto di programmi elencati sul sito in quel periodo..si fa bene a esser scettici...
Certo anche se mi era stato detto da loro che quel canale sarebbe stato nelle zone dove non era presente Channel24. Forse perchè erano ancora su un mux interregionale come telecampione. Poi probabilmente le cose e il progetto è cambiato ;)

Tutto può essere :)

digital ivan ha scritto:
comunque a vedere sul sito sembrano canali interessanti sopratutto fire e earth mi attirano parecchio

come non quotarti , sembra che abbiano delle grandi idee , ma mi sa che mancano i soldi :eusa_wall:
mentre a chi ha i soldi non vengono queste idee ,
per favore qualcuno li faccia incontrare :D :lol:

maomin ha scritto:
come non quotarti , sembra che abbiano delle grandi idee , ma mi sa che mancano i soldi :eusa_wall:
mentre a chi ha i soldi non vengono queste idee ,
per favore qualcuno li faccia incontrare :D :lol:
hahaha anche perchè entrare in un mux è il primo step che magari non è complicato ma al secondo step che è mantenere la presenza tanti crollano.. i casi visti fino a oggi ci fanno dire che non si comincia con tanti canali ma con uno ben fatto.

io sul sito ho messo la copertura e sul mio comune dice ''canale 130''
intende la numerazione LCN?

Indietro
Alto Basso