EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

landtools ha scritto:
qui http://www.digitmedia.it/new/copertura/ si puo vedere la copertura ma furbamente non hanno messo il canale dove sono ma il canale lcn :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La cosa ancora più bella è che, se si sceglie come località Roma, dice che channel 24 è sul n°124 dove il mio decoder(Telesystem Ts7900) in automatico mette Telemarket.

Doko ha scritto:
La cosa ancora più bella è che, se si sceglie come località Roma, dice che channel 24 è sul n°124 dove il mio decoder(Telesystem Ts7900) in automatico mette Telemarket.
Perchè quella parte del sito non è aggiornato ;) Infatti tempo fa stava sul 124 e telemarket sui 180 e qualcosa.Poi si sono scambiati i posti e ora Channel 24 è sul 184 ;)

Ma da come dice il sito mi sa che cambierà lcn e passerà sul 130 ;)

Verde Rosso ha scritto:
Scusate, non ho capito bene. Cos'è digitmedia?
E' un editore di milano e di genova legato alla società internazionale di vendite FoxPrice...sul loro sito trovi tutti i dati...
poi per la sede effettiva gli indirizzi indicati sono vari...
Da quello che ho letto non c'è solo Via Mambretti come sede legale (sulla carta forse) e lo stesso dicasi per le sedi operative...

Provando a verificare la copertura sul sito mi dice che il canale (non specifica quale) e ricevibile al LCN 124 ma a quel numero c'e TeleMarket2.

Digitsatmania ha scritto:
Provando a verificare la copertura sul sito mi dice che il canale (non specifica quale) e ricevibile al LCN 124 ma a quel numero c'e TeleMarket2.
in home-page in alto a destra però indica lcn 130.

Digitsatmania ha scritto:
Anche a me, mettendo Lazio - Roma - Roma mi risulta che ricevo il canale LCN 124, che però è di Telemarket (non il 2), che però sta nel mux di 7Gold Lazio, che dunque non c'entra nulla con il mux di Telecampione (TLC)... :eusa_think:

Piuttosto, stavo vedendo la programmazione di Channel24, è pare (io non ho mai guardato questo canale), che [oltre] alle televendite, facciano documentari, natura, sport, film e fiction, corti... non è che la [penso] robaccia che viene propinata adesso sul canale channel24 venga semplicemente ripartita su tre/quattro canali, senza che la programmazione sia all'altezza di quello che tutti speriamo di vedere? Documentari e film di prestigio, se manco Mediaset ha i soldi per acquistarli (quasi), che speranza c'è di vederli sui canali e di un editore semi-sconosciuto?

Ho visto comunque che la copertura è un po scarsa, spero che venga estesa al più presto e che siano canali free :D

EteriX ha scritto:
wind oltre a significare vento, respiro, avvolgere, caricare, e altro ancora è un marchio commerciale, per usarlo nell' ambito della comunicazione credo bisogenerebbe essere titolare di diritti ecco perchè non era così impossibile andare a pensare che potesse c' entrare qualcosa la compagnia in questione ma dubito che la wind telefonica sia della partita.
e allora per Earth dovrebbero chiedere a Google di poter usare questo nome? :D

EteriX ha scritto:
E' un editore di milano e di genova legato alla società internazionale di vendite FoxPrice...sul loro sito trovi tutti i dati...
poi per la sede effettiva gli indirizzi indicati sono vari...
Da quello che ho letto non c'è solo Via Mambretti come sede legale (sulla carta forse) e lo stesso dicasi per le sedi operative...
Grazie. Foxprice non ha legami con il gruppo Fox vero? (lo chiedo perché il logo mi sembra simile)
Ma siamo sicuri che i canali siano come dicono? Perché ad esempio nella pagina di Air c'è l'immagine di The O.C. e di Due fantagenitori, di cui hanno altri i diritti.

CHRIS 86 ha scritto:
e allora per Earth dovrebbero chiedere a Google di poter usare questo nome? :D
in dis pen sa bil men te
:D :D :D :D :D
LOL!
auspico che parta alla svelta questo Earth.
potrebbe esser in linea con i miei gusti televisivi
e con i gusti di tanti altri...
lo stesso spero ancora per Doc-U e per SpaceTv.
quest' ultima vedo che tenta di inventarsi nuovi format..
dai apprezziamo lo sforzo che tentano di fare...

ale89 ha scritto:
Perchè quella parte del sito non è aggiornato ;) Infatti tempo fa stava sul 124 e telemarket sui 180 e qualcosa.Poi si sono scambiati i posti e ora Channel 24 è sul 184 ;)

Ma da come dice il sito mi sa che cambierà lcn e passerà sul 130 ;)

Si speriamo che amplino il segnale...anche perchè al n°184, almeno a me che sto a Roma Sud, da schermo nero.

Attivate le pagine in parte dei nuovi canali con i promo e le presentazioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso