Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Scusate, non ho capito bene. Cos'è digitmedia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:qui http://www.digitmedia.it/new/copertura/ si puo vedere la copertura ma furbamente non hanno messo il canale dove sono ma il canale lcn![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè quella parte del sito non è aggiornatoDoko ha scritto:La cosa ancora più bella è che, se si sceglie come località Roma, dice che channel 24 è sul n°124 dove il mio decoder(Telesystem Ts7900) in automatico mette Telemarket.
BillyClay ha scritto:![]()
![]()
EARTH WIND & FIRE !!!!.....non la wind dei telefoni!!! ps poi l'indirizzo è sempre in via mambretti....
E' un editore di milano e di genova legato alla società internazionale di vendite FoxPrice...sul loro sito trovi tutti i dati...Verde Rosso ha scritto:Scusate, non ho capito bene. Cos'è digitmedia?
in home-page in alto a destra però indica lcn 130.Digitsatmania ha scritto:Provando a verificare la copertura sul sito mi dice che il canale (non specifica quale) e ricevibile al LCN 124 ma a quel numero c'e TeleMarket2.
Anche a me, mettendo Lazio - Roma - Roma mi risulta che ricevo il canale LCN 124, che però è di Telemarket (non il 2), che però sta nel mux di 7Gold Lazio, che dunque non c'entra nulla con il mux di Telecampione (TLC)...Digitsatmania ha scritto:Provando a verificare la copertura sul sito mi dice che il canale (non specifica quale) e ricevibile al LCN 124 ma a quel numero c'e TeleMarket2.
e allora per Earth dovrebbero chiedere a Google di poter usare questo nome?EteriX ha scritto:wind oltre a significare vento, respiro, avvolgere, caricare, e altro ancora è un marchio commerciale, per usarlo nell' ambito della comunicazione credo bisogenerebbe essere titolare di diritti ecco perchè non era così impossibile andare a pensare che potesse c' entrare qualcosa la compagnia in questione ma dubito che la wind telefonica sia della partita.
Grazie. Foxprice non ha legami con il gruppo Fox vero? (lo chiedo perché il logo mi sembra simile)EteriX ha scritto:E' un editore di milano e di genova legato alla società internazionale di vendite FoxPrice...sul loro sito trovi tutti i dati...
poi per la sede effettiva gli indirizzi indicati sono vari...
Da quello che ho letto non c'è solo Via Mambretti come sede legale (sulla carta forse) e lo stesso dicasi per le sedi operative...
in dis pen sa bil men teCHRIS 86 ha scritto:e allora per Earth dovrebbero chiedere a Google di poter usare questo nome?![]()
ale89 ha scritto:Perchè quella parte del sito non è aggiornatoInfatti tempo fa stava sul 124 e telemarket sui 180 e qualcosa.Poi si sono scambiati i posti e ora Channel 24 è sul 184
Ma da come dice il sito mi sa che cambierà lcn e passerà sul 130![]()