Easy Pay 2010-2011

mikynap

Digital-Forum New User
Salve a tutti, per 2 anni ho utilizzato la tessera prepagata, pagavo 1 volta all'anno e non ho mai avuto problemi in particolare. Ieri mi ha chiamato Mediaset dato che mi è scaduta la tessera e mi dice che mi darebbero un offerta di Gallery+Calcio per 14 euro per 12 mesi. Mi ha detto che a scanzo di equivoci lo stato ha imposto alla ditta di registrare le chiamate degli operatori. (anche perchè l'offerta "ufficiale" è 14euro fino a gennaio). Secondo voi c'è da fidarsi? Ho avuto non bei precedenti con Alice e Tele2 (promettevano una cosa e ne facevano tutt'altra). Poi per il pagamento ha detto che va bene la PostePay (e io quella userò !), ma come funziona l'addebito?
Grazie 1000 :)

mikynap ha scritto:
Salve a tutti, per 2 anni ho utilizzato la tessera prepagata, pagavo 1 volta all'anno e non ho mai avuto problemi in particolare. Ieri mi ha chiamato Mediaset dato che mi è scaduta la tessera e mi dice che mi darebbero un offerta di Gallery+Calcio per 14 euro per 12 mesi. Mi ha detto che a scanzo di equivoci lo stato ha imposto alla ditta di registrare le chiamate degli operatori. (anche perchè l'offerta "ufficiale" è 14euro fino a gennaio). Secondo voi c'è da fidarsi? Ho avuto non bei precedenti con Alice e Tele2 (promettevano una cosa e ne facevano tutt'altra). Poi per il pagamento ha detto che va bene la PostePay (e io quella userò !), ma come funziona l'addebito?

A me proprio stamattina hanno fatto la stessa offerta e ho accettato.Però in questo momento ho ancora segnale criptato e ho fatto 3 reinvii dei diritti di visione e dal sito mi dice che ci sono problemi tecnici e all'assistenza non mi risponde mai nessuno.Mannaggia....:icon_bounce:

mikynap ha scritto:
Poi per il pagamento ha detto che va bene la PostePay (e io quella userò !), ma come funziona l'addebito?

Ciao mikynap!
L'addebito avverrà alla data di scadenza riportata in ogni fattura, dal momento che ogni ricarica di postepay costa 1 €, ti conviene ricaricare una cifra tale da consentire l'addebito di più di una fattura, così non devi spendere 1 € ogni 2 mesi per ricaricare;)

mikynap ha scritto:
Un utente ha segnalato che durante la registrazione l'operatore dice 14,00 euro fino al 31 dicembre e non per 12 mesi. Per maggiori dettagli leggi questo topic

Boomer ha scritto:
Un utente ha segnalato che durante la registrazione l'operatore dice 14,00 euro fino al 31 dicembre e non per 12 mesi. Per maggiori dettagli leggi questo topic
Si l'ho letto dopo ed ho anche risposto che ci sono 2 cose che mi danno l'idea di truffa:
1) Il giorno prima mi aveva chiamato la stessa signorina per la stessa offerta, ma mio fratello aveva espressamente rifiutato dicendo che noi preferivamo la prepagata (quella che abbiamo sempre usato!)
2)Ho detto se potevano richiamare oggi pomeriggio così che ne discutevo con mio fratello, ma ha detto che LEI finiva il turno alle 3 e che mi avrebbe richiamato l'indomani mattina. Perchè non essere chiamati da un altro operatore?? BAH!

a sua difesa però aggiungo che mi ha sempre detto 14euro per 12 mesi, non mi ha detto di nessun problema di sistema, ma mi ha citato solo una volta l'offerta "ufficiale" dicendo che era diversa e che la facevano ad un numero limitato di utenti

Indietro
Alto Basso