Easy pay con post pay!

onizuka25

Digital-Forum Junior
Salve, tempo fa parlai con il call center di mediasetpremium ( chi me l'ha fatto fare) e mi dissero che non era possibile attivare l'easypay con la post pay. Oggi al centro commerciale ho trovato una ragazza che si occupava di fare contratti easypay e mi ha detto che si poteva fare anche con la post pay! ma è vero???

onizuka25 ha scritto:
Salve, tempo fa parlai con il call center di mediasetpremium ( chi me l'ha fatto fare) e mi dissero che non era possibile attivare l'easypay con la post pay. Oggi al centro commerciale ho trovato una ragazza che si occupava di fare contratti easypay e mi ha detto che si poteva fare anche con la post pay! ma è vero???

Certo

onizuka25 ha scritto:
Quelli del call center sono degli incapaci. Io l'ho attivato con Lottomaticard che è uguale alla Postepay solo che si ricarica nelle ricevitorie Lottomatica senza dover fare fila come alla Posta, quindi confermo la risposta delgi altri utenti.

Indietro
Alto Basso