Easy pay con rid bancario

vikinger

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me con premium , la mia domanda è la seguente:
Sabato 30 agosto ho attivato un abbonamento full a 29€ per 12 mesi con addebito rid bancario, volendo vedere premium play mi accorgo che ancora il mio abbonamento non è attivo cioè vedo tutto ma fa parte della visione free non so per quando tempo ancora, allora telefono e mi dicono che devo aspettare la validazione del rid. Ma quando tempo ci vuole , con sky è avvenuto istantaneamente boh. Addirittura un operatore mi ha detto che devono passare 18 giorni , subito dopo mi ha detto che mi devo recare in banca per attivare il rid, non ci sto capendo più niente, sapete dirmi voi qualcosa? Dove sta la verità! Grazie per l'eventuale risposta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io inizialmente avevo utilizzato il rid, poi ho avuto la sorpresa che al 19 giorno, mi hanno staccato il segnale per mancata validazione. Ho provveduto subito al cambio dellla modalità di pagamento a postepay e hanno ripristinato il segnale dopo due giorni. Alla fine della promozione ho disdetto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie paolo, sono scioccato da quello che mi dici

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

A me hanno attivato la visione nonostante il nel mio profilo era ancora in attesa di validazione.

Il decoder era acceso e sintonizzato su un canale criptato?

Si da sabato scorso, io vedo tutto ma per la free vision.il mio dubbio è quanto dura la validazione ?

Ma tu ti sei dovuto recare in banca per autorizzare il rid?

Nel mio caso non so se c'erano problemi con il bancoposta, ma ho preferito cambiare metodo anziché andare in posta per vedere perché non era stato validato il rid.

Aggiornamento: oggi dopo 8 giorni lo stato e passato in "valido" ma ancora non vedo premium play

I diritti mi sono arrivati lo stesso giorno dopo circa 6/8 ore di distanza quando il RID doveva essere validato.

Ero rimasto sintonizzato, come suggeritomi dal call center, su un canale compreso nel mio pacchetto e si è attivato lasciandomi il messaggio di "benvenuto" chiamiamolo così

Io proverei a sintonizzarmi su un canale di cui dovresti detenere i diritti e farei la procedura di reinvio dei diritti.

Vianello io parlo di premium play , per la visione dei canali non ho avuto problemi.

La visione di premium play non è immediata, e non coincide con i diritti di visione. Infatti quando disdici, premium play è visibile per qualche altro giorno, rispetto alla data in cui viene tolto il segnale.

Giusto paolo , a te dopo quando ti hanno attivato premium play?

Salve a tutti, mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me con premium , la mia domanda è la seguente:
Sabato 30 agosto ho attivato un abbonamento full a 29€ per 12 mesi con addebito rid bancario, volendo vedere premium play mi accorgo che ancora il mio abbonamento non è attivo cioè vedo tutto ma fa parte della visione free non so per quando tempo ancora, allora telefono e mi dicono che devo aspettare la validazione del rid. Ma quando tempo ci vuole , con sky è avvenuto istantaneamente boh.

Ciao, ma a te era arrivato subito l'sms per attivare l'abbonamento?

Si, in ogni caso arrivato a casa non si vedeva niente , ho dovuto farmi rimandare i diritti usando il numero verde

Indietro
Alto Basso