Easy pay con rid bancario

Si, in ogni caso arrivato a casa non si vedeva niente , ho dovuto farmi rimandare i diritti usando il numero verde

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ah ecco, grazie per l'info. A me invece l'sms continua a non arrivare e quindi sono fregato in partenza. Non solo non vedo nulla, ma non sono manco attivato. Che procedure ridicole, a questo punto meglio che non mi attivino più. Magari ci guadagno... :doubt:

Ciao,
riprendo questa discussione perché ho lo stesso problema, solo che ha me è da 19 giorni che il contratto risulta ancora "in validazione", mentre la richiesta di Rid/Sepa risulta attiva presso la mia banca.
Il servizio clienti MP continua a ripetermi che "forse" è un problema di aggiornamento sistemi, (mi hanno addirittura contattato loro, per sapere se avevo attivato il rid) sta di fatto che ho ancora solo la visione free e Premium Play non attivo.
Mi sembrano tempi un po' abnormi... Possibile che non si riesca a capire dov'è il blocco?
E intanto ho già perso due turni di campionato, perché ero fuori casa e contavo su Play :mad:

Io ho controllato nella mia area utente, non appena attivata la tessera, che risulta Valido. Non dovrei più avere problemi giusto? Mi è arrivata anche la prima fattura di 39 euro come corrispettivo iniziale.

Indietro
Alto Basso