Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdire e riabbonarsi vuol dire pagare 4 euro di raccomandata, 19 euro di attivazione nuova tessera e scordarti per sempre di poter pagare 14 al mese; se lo fai prima del 30 giugno pagheresti 18 al mese, se lo fai dopo, il prezzo probabilmente salirà ancora (si parla anche di 22 al mese!)Kalos76 ha scritto:Buongiorno, ho un abbonamento easy pay calcio 14 euro mensili, considerato che si tratta di una promo è conveniente inviare disdetta per attivare una nuova offerta oppure la mantengo?
Grazie
uno_a_caso ha scritto:Disdire e riabbonarsi vuol dire pagare 4 euro di raccomandata, 19 euro di attivazione nuova tessera e scordarti per sempre di poter pagare 14 al mese
C'è tanta gente qui dentro che ha attivato il calcio a 14 euro e ha conservato questo prezzo anche dopo l'aumento a 18 euro del 01/07/2009...Kalos76 ha scritto:Non capisco, posso mantenere questa offerta anche dopo il primo anno?
uno_a_caso ha scritto:C'è tanta gente qui dentro che ha attivato il calcio a 14 euro e ha conservato questo prezzo anche dopo l'aumento a 18 euro del 01/07/2009...
quando ti sei abbonato di preciso? se paghi 14 al mese, deve essere stato prima del 30/06/2009: confermi?Kalos76 ha scritto:Se non ho capito male i 14 euro sono un'offerta annuale e passerei a 18 euro mensili scaduta questa promozione, se ho fortuna invece potrei mantenere le 14 euro?
uno_a_caso ha scritto:quando ti sei abbonato di preciso? se paghi 14 al mese, deve essere stato prima del 30/06/2009: confermi?
e allora sei uno dei pochi fortunati che può ancora vedere il calcio a 14 euro...Kalos76 ha scritto:Si esatto prima del 30 giugno, e non mi interessa gallery ma solo calcio.
uno_a_caso ha scritto:e allora sei uno dei pochi fortunati che può ancora vedere il calcio a 14 euro...![]()
ti chiedo un ultima cosa: in che mese ti sei abbonato, te lo ricordi?Kalos76 ha scritto:Davvero??? allora non ci penso proprio a disdire![]()
uno_a_caso ha scritto:ti chiedo un ultima cosa: in che mese ti sei abbonato, te lo ricordi?
ok, te lo chiedevo perchè se tu fossi abbonato da almeno 12 mesi, ti saresti già accorto nell'ultima fattura che il pezzo era rimasto invariato.Kalos76 ha scritto:Dovrebbe essere proprio Giugno 2009, ricordo che era uno degli ultimissimi giorni per aderire a questa offerta.
Non era una promozione, continuerai a pagare solo 14 euro salvo aumenti che ti saranno comunicato per iscritto e ti daranno diritto a recesso senza penaliKalos76 ha scritto:Dovrebbe essere proprio Giugno 2009, ricordo che era uno degli ultimissimi giorni per aderire a questa offerta.
Supernino ha scritto:Direi ancora di no, il ts7900 permetterà di registrare solo i canali in chiaro con un supporto esterno.