Easy Pay disdire o no?

Kalos76

Digital-Forum Junior
Buongiorno, ho un abbonamento easy pay calcio 14 euro mensili, considerato che si tratta di una promo è conveniente inviare disdetta per attivare una nuova offerta oppure la mantengo?

Grazie

ti conviene disdire e riabbonarti
così pagherai 18 euro (o 22 euro) + 19 euro di attivazione e costo raccomandata

Kalos76 ha scritto:
Buongiorno, ho un abbonamento easy pay calcio 14 euro mensili, considerato che si tratta di una promo è conveniente inviare disdetta per attivare una nuova offerta oppure la mantengo?

Grazie
Disdire e riabbonarsi vuol dire pagare 4 euro di raccomandata, 19 euro di attivazione nuova tessera e scordarti per sempre di poter pagare 14 al mese; se lo fai prima del 30 giugno pagheresti 18 al mese, se lo fai dopo, il prezzo probabilmente salirà ancora (si parla anche di 22 al mese!)

uno_a_caso ha scritto:
Disdire e riabbonarsi vuol dire pagare 4 euro di raccomandata, 19 euro di attivazione nuova tessera e scordarti per sempre di poter pagare 14 al mese

Non capisco, posso mantenere questa offerta anche dopo il primo anno?

Kalos76 ha scritto:
Non capisco, posso mantenere questa offerta anche dopo il primo anno?
C'è tanta gente qui dentro che ha attivato il calcio a 14 euro e ha conservato questo prezzo anche dopo l'aumento a 18 euro del 01/07/2009...

uno_a_caso ha scritto:
C'è tanta gente qui dentro che ha attivato il calcio a 14 euro e ha conservato questo prezzo anche dopo l'aumento a 18 euro del 01/07/2009...

Se non ho capito male i 14 euro sono un'offerta annuale e passerei a 18 euro mensili scaduta questa promozione, se ho fortuna invece potrei mantenere le 14 euro?

Kalos76 ha scritto:
Se non ho capito male i 14 euro sono un'offerta annuale e passerei a 18 euro mensili scaduta questa promozione, se ho fortuna invece potrei mantenere le 14 euro?
quando ti sei abbonato di preciso? se paghi 14 al mese, deve essere stato prima del 30/06/2009: confermi?
Da quello che so io, 14 al mese non è un offerta ma era proprio il prezzo pieno di quando ti sei abbonato e quindi lo manterrai....

uno_a_caso ha scritto:
quando ti sei abbonato di preciso? se paghi 14 al mese, deve essere stato prima del 30/06/2009: confermi?

Si esatto prima del 30 giugno, e non mi interessa gallery ma solo calcio.

Kalos76 ha scritto:
Si esatto prima del 30 giugno, e non mi interessa gallery ma solo calcio.
e allora sei uno dei pochi fortunati che può ancora vedere il calcio a 14 euro... ;)

uno_a_caso ha scritto:
e allora sei uno dei pochi fortunati che può ancora vedere il calcio a 14 euro... ;)

Davvero??? cioè anche la prossima stagione a 14 euro?
allora non ci penso proprio a disdire :D

uno_a_caso ha scritto:
ti chiedo un ultima cosa: in che mese ti sei abbonato, te lo ricordi?

Dovrebbe essere proprio Giugno 2009, ricordo che era uno degli ultimissimi giorni per aderire a questa offerta.

Kalos76 ha scritto:
Dovrebbe essere proprio Giugno 2009, ricordo che era uno degli ultimissimi giorni per aderire a questa offerta.
ok, te lo chiedevo perchè se tu fossi abbonato da almeno 12 mesi, ti saresti già accorto nell'ultima fattura che il pezzo era rimasto invariato.

Ovviamente tutto il discorso cadrebbe nel caso di modifiche contrattuali da parte di mediaset e, in tal caso, avresti un mese di tempo per disdire a costo zero ma spero che non succeda nulla di tutto questo.
:wave:

Kalos76 ha scritto:
Non era una promozione, continuerai a pagare solo 14 euro salvo aumenti che ti saranno comunicato per iscritto e ti daranno diritto a recesso senza penali :)

dopo le notizie sui probabili aumenti alla fine probabilmente non spediro' mai la racocmandata di disdetta, pero' ad ogni modo eventualmente non mi e' chiaro che data dovrei mettere.

il mio contratto e' datato 26/06/2009 e nella stessa data ho ricevuto la fattura dei 39euro di anticipo.

avevo richiesto il tutto on line pero' e la la seconda fattura che ho ricevuto quella col primo periodo di fatturazione, parte dal 06/07/09 e infatti ricordo che avevo dovuto attendere un bel po' prima di ricevere la tessera.

quindi il mio contratto scadrebbe il 05/07/2010 giusto? non il 25/06/2010

Stavo valutando anche io se disdire il mio abbonamento (Calcio+Fantasy), ma considerati gli aumenti in vista ed il fatto che per avere il solo calcio pagherei comunque 18€ (ammesso di fare il tutto entro il 30/6), credo che alla fine mi terrò questo pacchetto, anche se poi alla fine Fantasy non lo ho mai guardato !
Per il primo anno comunque ho pagato intorno ai 150€ ( promo MW), d'ora in poi spenderò qualcosa i più, ma ci può stare !
Vedrò di investire sull'HD ! :D
Vorrei un bel decodere PVR HD e MHP ! Ma ne esistono ?

Direi ancora di no, il ts7900 permetterà di registrare solo i canali in chiaro con un supporto esterno.

Indietro
Alto Basso