Easy pay e postepay..

diego80

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti, ho attivato easy pay solo calcio perciò 18 euro al mese. La prima bollettà è gia stata pagata di 39 euro, poi mi è arrivata circa 1 settimana fa un'altra bolletta da pagare con l'importo da pagare della tessera cioè 11 euro.
Io ho i soldi nella postepay solo che ho visto non se li sono ancora presi. Scade al 23 agosto. Devo chiamare oppure devo aspettare fino a quella data?
Grazie

lo spero... ho 11 euro giusti eh eh. per la precisione 11 e 30.

Concordo...

Attenzione a giocare col fuoco...

Se da una parte è comodo attivare easy pay su postepay perchè di fatto è come farsi la ricaricabile a rate, è anche vero che i soldi sulla carta di credito ci devono essere... e bada bene... quando i soldi non ci sono e premium non riesce a prelevarli poi sono guai... sicuramente non ti rinnovano i diritti di visione e quindi entro 20-30 giorni non vedi più niente e poi stai tranquillo che ti arriva la lettera dell'agenzia recupero crediti con le rate da pagare più le spese..

diego80 ha scritto:
lo spero... ho 11 euro giusti eh eh. per la precisione 11 e 30.
Mettici almeno altri €20 euro per stare tranquillo e non rimetterci tanto con l'euro di commissione per la ricarica.

confermo.. ricaricato 15 mi hanno scalato gli 11 stasera.. scadeva domani... grazie:D

Indietro
Alto Basso