Easy Pay - Fatture e pagamenti

snap

Digital-Forum Senior Master
Ciao, a Giugno ho attivato una nuova scheda EasyPay con rid bancario. Il 9 giugno ricevo la fattura via mail (dei 39 euro) e il relativo rid sul conto corrente.
Da quel giorno seconda fattura mai arrivata e nemmeno il RID.

Come avviene la riscossione dell'abbonamento? Io avevo inteso in maniera bimestrale ma mi pare strano nulla fino a ora.

Grazie.
A.

snap ha scritto:
Gallery+Cinema
Gallery...Allora ti dovrebbe arrivare verso ottobre... :)

Anche a me, con solo Gallery, non mi è arrivata nessuna fattura...;)

DTTutente ha scritto:
Gallery...Allora ti dovrebbe arrivare verso ottobre... :)
Anche a me, con solo Gallery, non mi è arrivata nessuna fattura...;)

Ah ok, per la fattura poco male, come ricevuta la banca online ha un pdf dei RID ma per il RID stesso? Sino a Ottobre non mi prelevano nulla?

snap ha scritto:
come ricevuta la banca online ha un pdf dei RID ma per il RID stesso
Non ho capito cosa intendi...:eusa_think:

snap ha scritto:
Sino a Ottobre non mi prelevano nulla?
Oltre i 39 euro iniziali non dovrebbero prelevarti nulla perchè 30 euro di quei 39 te li devono rimborsare in fattura...Facendo due calcoli 6x6= 36, fino a novembre non dovresti pagare nulla...

DTTutente ha scritto:
Non ho capito cosa intendi...:eusa_think:

Volevo dire che se anche non mi arrivassero le fatture, come sicurezza mia di avvenuto pagamento, ho il pdf del rid stesso.

Oltre i 39 euro iniziali non dovrebbero prelevarti nulla perchè 30 euro di quei 39 te li devono rimborsare in fattura...Facendo due calcoli 6x6= 36, fino a novembre non dovresti pagare nulla...

Ah ecco, questo non lo sapevo. Grazie mille per l'informazione.

Ciao!
A.

io ho sottoscritto con EP Calcio+Fantasy il 22/06 con attivazione il 15/07 ma a parte la prima fattura datata 01/07 di 39 € nient'altro... non è che mi preoccupi beninteso perchè i soldi prima o poi se li pigliano ma non capisco quando mi dovrebbe arrivare la seconda fattura che secondo i miei calcoli dovrebbe essere di circa 17€ (circa 9€ del mese di luglio + 18x2 per il bimestre - 30 acconto + 1,5 di spedizione tessera). Qualcuno sa le date di fatturazione? grazie in anticipo

Anche io ho sottoscritto ep solo galley il 30 giugno e, oltre la sola fattura dei 39 euro, non mi è arrivato più niente, mentre con un secondo contratto gallery+calcio mi è già arrivata la seconda fattura.
Ho capito che secondo voi, poichè la fatt. è pari a 0 €, non la mandano via e-mail, ma non sarebbe giusto se ne inviassero una = a 0,00 €?!

Se vi interessa... io ho attivato una scheda easy pay solo calcio da 14 euro al mese il 17 giugno con tessera easy pay comprata il giorno prima in negozio a 39 euro (quindi senza la prima fattura di 39 euro). Attivazione della tessera immediata con procedura da sito, diritti di visione arrivati in 3 minuti.

La prima fattura mi è arrivata per email il 15 luglio e riguardava:

A)i 13 giorni di giugno (6,42 €)
B)il mese di luglio (14€)
C)il mese di agosto (14€)
D)sottrazione del costo tessera (-39€)
E)Costo attivazione (9€)

Il tutto per euro 4,42 addebitati su conto corrente il 25 luglio.

Il 12 agosto collegandomi a Premium mi sono arrivati nuovi diritti.

Saluti.

Ma quindi il tutto varia a seconda del tipo di abbonamento? O nel caso in cui l'attivazione costi 39 euro, come mi han spiegato più sopra, iniziano ad arrivare quando quegli euro sono stati rimborsati?

Ciao!
A.

tassinaro ha scritto:
io ho sottoscritto con EP Calcio+Fantasy il 22/06 con attivazione il 15/07 ma a parte la prima fattura datata 01/07 di 39 € nient'altro... non è che mi preoccupi beninteso perchè i soldi prima o poi se li pigliano ma non capisco quando mi dovrebbe arrivare la seconda fattura che secondo i miei calcoli dovrebbe essere di circa 17€ (circa 9€ del mese di luglio + 18x2 per il bimestre - 30 acconto + 1,5 di spedizione tessera). Qualcuno sa le date di fatturazione? grazie in anticipo
UP

Supernino ha scritto:
in teoria ti dovrebbe arrivare in questi giorni... ;)
ad oggi nessuna seconda fattura... non è che da un momento all'altro mi levano i diritti di visione! sarebbe il colmo, comunque il RID è giusto ed infatti la prima fattura è regolarmente arrivata e pagata... bho' saranno i ritardi di questi giorni..

tassinaro ha scritto:
ad oggi nessuna seconda fattura... non è che da un momento all'altro mi levano i diritti di visione! sarebbe il colmo, comunque il RID è giusto ed infatti la prima fattura è regolarmente arrivata e pagata... bho' saranno i ritardi di questi giorni..
potrebbe arrivarti anche a ottobre e paghi 4 mesi insieme ;)

Salve ragazzi,
ho aderito alla "promozione primavera easy pay" e l'altro giorno mi è arrivata la prima rid sul conto di 48,74 €.
Vorrei sapere perchè questa cifra, soprattutto quei 74 centesimi... Sto provando a chiamare il call center da due giorni ma cade sempre la linea:mad:
Qualcuno sa dirmi cosa comprendono questi 48 euro?
grazie

dipende dal giorno da quando hai fatto l'attivazione: se per esempio l'hai fatta il 22 contano anche gli 8/9 giorni per finire il mese

tassinaro ha scritto:
dipende dal giorno da quando hai fatto l'attivazione: se per esempio l'hai fatta il 22 contano anche gli 8/9 giorni per finire il mese

Ho capito, ma la fattura arriva via posta? Altrimenti la posso richiedere? Sempre che il call center funzioni...

Indietro
Alto Basso