EASY PAY: Gallery base + Calcio: Dubbio

adrianopomezia

Digital-Forum New User
Oggi ho attivato la mia scheda al solo pacchetto Calcio al prezzo di 14 euro mensile con 80 euro di sconto equivalente a 8 euro al mese per 10 mesi, che si tramuta in un abbonamento di 6 euro per i primi 10 mesi per tornare successivamente al costo originale di 14 euro. Il dubbio che mi e' venuto e' che nonostante ho avuto rassicurazioni da parte del call center io comunque vedo anche il gallery base, ovvero, joy mya e steel. E sulle informazioni infatti mi dice gallery base + calcio. io non volgio pagare anche il gallery perche' non mi interessa ed il call center mi ha assicurato che a loro risulta infatti attivato solo il calcio e che non mi devo preoccupare. Secondo voi?

che tessera hai attivato? è una tessera easy pay inviata da mediaset?

Vi risulta questa promozione?
Calcio a solo 6 euro al mese?

Boh...
per quello che sapevo lo sconto si applica solo a gallery+calcio

Ultima modifica:
maverick100 ha scritto:
Vi risulta questa promozione?
Calcio a solo 8 euro al mese?

Boh...
per quello che sapevo lo sconto si applica solo a gallery+calcio
a cosa ti riferisci esattamente?

se esiste questa promozione del calcio la faccio anch'io.

80 euro sul calcio?
Onestamente mi sembra strano. Che tipo di promozione è?

A me ricorda il post rilasciato dall'utente sardo Luchisceddu........
Qui

solo che sarebbe esclusiva per residenti sardegna:eusa_think:

Spulciando in rete ho trovato questa promo abbinata a telesystem ma che puo essere riconducibile ha questi sconti di 80 euro
QUI

Ultima modifica:
sono sconti particolari dove c'è lo switch off....

Ma queste tessere particolari sono allegate ai decoder oppure di trovano da qualche parte?.

Se sono allegate ai decoder per me è inutile la cosa

supernino ha scritto:
che tessera hai attivato? è una tessera easy pay inviata da mediaset?

la tessera che ho attivato e' la tessera che danno in omaggio dentro i nuovi decoder. La promozione degli 80 euro di sconto e' attiva per tutti coloro che su medesima scheda attivano easy pay entro il 30/06...
ma il dubbio sopaesposto rimane....

maverick100 ha scritto:
sono sconti particolari dove c'è lo switch off....

Ma queste tessere particolari sono allegate ai decoder oppure di trovano da qualche parte?.

Se sono allegate ai decoder per me è inutile la cosa
sono collegate al decoder ;)

adrianopomezia ha scritto:
la tessera che ho attivato e' la tessera che danno in omaggio dentro i nuovi decoder. La promozione degli 80 euro di sconto e' attiva per tutti coloro che su medesima scheda attivano easy pay entro il 30/06...
ecco allora che il discorso e riconducibile ai miei post sopra

come immaginavo...

le tessere incluse nei deocoder hanno già diritti attivi gallery da 1 a 3 mesi...

Attivando easy pay calcio, quei diritti restano comunque attivi...

L'offerta è solo per i residenti del Lazio, trentino, Campania e province di Torino e Cuneo.
E' inserita solo in alcuni decoder (ADB e Humax di sicuro) e permette 2 mesi di visione di tutti i contenuti di MP (valore 48€) o 80€ di sconto se si passa ad easy pay.

Attenzione lo sconto viene fatto sul prezzo di listino per cui se uno si abbona solo al calcio lo sconto effettivo è di 80€ se uno vuole gallery+calcio lo sconto viene fatto sempre sui 22€mensili poichè non viene sommato lo sconto attualmente proposto sul sito (12€ x 6 mesi) per cui lo sconto effettivo è solo 20€.

Volendo si riuscirebbe ad avere anche 1 mese di visione e poi si può passare ad easy pay visto che lo sconto abbinato a questo passaggio lo si può ottenere entro 30 giorni dall'attivazione.

Queste notizie le ho avute dal call center questa mattina e oggi sono andato a comprare un decoder con questa tessera poichè prenderò solo calcio e quindi in pratica il decoder mi viene gratis.
ciao

Oggi ho attivato la mia scheda al solo pacchetto Calcio al prezzo di 14 euro mensile con 80 euro di sconto equivalente a 8 euro al mese per 10 mesi, che si tramuta in un abbonamento di 6 euro per i primi 10 mesi per tornare successivamente al costo originale di 14 euro. Il dubbio che mi e' venuto e' che nonostante ho avuto rassicurazioni da parte del call center io comunque vedo anche il gallery base, ovvero, joy mya e steel. E sulle informazioni infatti mi dice gallery base + calcio. io non volgio pagare anche il gallery perche' non mi interessa ed il call center mi ha assicurato che a loro risulta infatti attivato solo il calcio e che non mi devo preoccupare. Secondo voi?

Ho aderito alla tua stessa promozione avendo comprato 2 decoder (uno da regalare) e su entrambe le tessere mi ritrovo gallery base + calcio pur avendo chiesto solo calcio.
Non sono più riuscito a telefonare all call center per chiedere info, probabilmente il base sarà in promozione per il primo mese.

pugacioff ha scritto:
Ho aderito alla tua stessa promozione avendo comprato 2 decoder (uno da regalare) e su entrambe le tessere mi ritrovo gallery base + calcio pur avendo chiesto solo calcio.
Non sono più riuscito a telefonare all call center per chiedere info, probabilmente il base sarà in promozione per il primo mese.

Anche sulla mia scheda mi comprare
calcio e gallery+base.

ma io ho chiesto solo calcio. è normale o avrò sorprese nella prossima bolletta?

boob82 ha scritto:
Anche sulla mia scheda mi comprare
calcio e gallery+base.

ma io ho chiesto solo calcio. è normale o avrò sorprese nella prossima bolletta?
Ragazzi ma allora non leggete?!!!come scritto in precedenza da supernino@
Attivando easy pay calcio, quei diritti restano comunque attivi...
Quindi se hai gallery base lo vedrai per 3 mesi se vede tutto solo per 1mese, chiaro ?

Indietro
Alto Basso