Easy pay, mi conviene acquistarla ora?

rymca

Digital-Forum Junior
Salve, ho il seguente dubbio: ho acquistato una scheda easy pay platinum in quanto il 31 agosto mi scade sky e ho deciso di passare a premium (per pagare meno).
Cosa mi conviene fare per non perdere l'offerta di 19.9 € gallery+ calcio?
Ovvero, non vorrei attivare subito l'offerta in quanto pagherei oltre a sky anche premium (e ad agosto sono fuori casa quasi tutto il mese), oppure posso acquistare l'offerta ma nn attivarla fino a fine agosto (nel caso i pagamenti avvengono da quella data?)
Spero di essere stato chiaro....
Grazie a tutto il forum...FANTASTICO
Ciao

rymca ha scritto:
Salve, ho il seguente dubbio: ho acquistato una scheda easy pay platinum in quanto il 31 agosto mi scade sky e ho deciso di passare a premium (per pagare meno).
Cosa mi conviene fare per non perdere l'offerta di 19.9 € gallery+ calcio?
Ovvero, non vorrei attivare subito l'offerta in quanto pagherei oltre a sky anche premium (e ad agosto sono fuori casa quasi tutto il mese), oppure posso acquistare l'offerta ma nn attivarla fino a fine agosto (nel caso i pagamenti avvengono da quella data?)
Spero di essere stato chiaro....
Grazie a tutto il forum...FANTASTICO
Ciao

Ciao
Io al tuo posto:
1) Mi registrerei sul sito MP;
2) Attiverei on line la promo verso il 20/22 agosto (sempre che sei a casa)
Altrimenti scade la promo a 19,90...
Ritengo che nella tua condizione sia la soluzione migliore...
;)

johnnynapo ha scritto:
Ciao
Io al tuo posto:
1) Mi registrerei sul sito MP;
2) Attiverei on line la promo verso il 20/22 agosto (sempre che sei a casa)
Altrimenti scade la promo a 19,90...
Ritengo che nella tua condizione sia la soluzione migliore...
;)
Ti ringrazio molto.
Una domanda: tutte le nuove tessere hanno un mese di visione una volta attivate?? anche la platinum?
lo chiedo perchè sul confezione non c'è scritto nulla ..

rymca ha scritto:
Ti ringrazio molto.
Una domanda: tutte le nuove tessere hanno un mese di visione una volta attivate?? anche la platinum?
lo chiedo perchè sul confezione non c'è scritto nulla ..
ce l'hanno tutte le tessere ricaricabili con scadenza 2011.

le easy pay no.

Coloro che ti hanno risposto sono stati più esaurienti ma aggiungo ke puoi attivarla agli inizi di agosto per pagare poi l'abbonamento a settembre,quindi visto ke sei in vacanza sei hai una casa di tua proprietà non puoi portarti il decoder lì?

forse si riferisce al fatto che spesso le fatture iniziano a mandarle 1 mese dopo...

offerte per easy pay le fanno tutto l'anno, io non avrei tutta questa fretta di abbonarmi

Il problema è vedere se le offerte easy pay aumentano come costo, o diminuiscono.
In genere chi si abbona prima può usufruire di offerte più vantaggiose, ma non sempre è così, perchè se le adesioni a easy pay sono inferiori alle previsioni di marketing, potrebbero anche diminuire il costo, ad esempio dopo il 22 agosto o a campionato iniziato (non molto tempo dopo, perchè naturalmente chi ricarica la ricaricabile,più tardi lo fa e meno paga, ma solo perchè man mano diminuiscono le partite da vedere).

Indietro
Alto Basso