Easy Pay: mi hanno attivato "tutto premium" anzichè solo "Gallery+Calcio"

surprise85 ha scritto:
Ah ok, perchè avevo letto in giro sul forum che se non si attivava la tessera in un certo modo si perdevano i 30 euro, forse ho capito male, o non c'entra col mio caso. Grazie comunque per la risposta celere !

Quello che dici tu riguarda il sistema ricaricabile: se non si acquisat il pacchetto entro 30 gg dall'attivaz. tessera, si perde il diritto di storno del costo tessera dal costo del pacchetto

EliseO ha scritto:
Quello che dici tu riguarda il sistema ricaricabile: se non si acquisat il pacchetto entro 30 gg dall'attivaz. tessera, si perde il diritto di storno del costo tessera dal costo del pacchetto

Ah perfetto ok .. leggendo delle varie offerte in giro per il forum mi sono un po rincoglionito.. :D

Ciao e grazie ancora !

Chiarimenti contratti Easy pay

Ciao a tutti,
ho acquistato un nuovo decoder a attivato la tessera mediaset premium allegata allo stesso. Entro fine giugno (in quanto ilo tempo ultimo x aderire alla pronozione x i residenti nelle regioni oggetto di switch-off era il 30-giugno)
ho effettuato, chiamando il call mediaset 199..., il passaggio alla formula Easy Pay (pacchetti calcio-fantasy) chiedendo all'operatore di usufruire dello sconto switch-off di 80 euro in quanto residente nella regione CAMPANIA.

Ieri mi arriva copia del contratto da firmare e rispedire al mittente in cui noto alcune anomalie:

1. la data di attivazione del servizio 01/07/2009;
2. non é riporato l'importo nè mensile nè totale;

Come é possibile tutelarsi o meglio verificare l'effettiva applicazione della offerta.

grazie

chiama il call center e chiedi che ti vengano detti i dettagli del tuo abbonamento

Ho chiamato due volte al call center (199.. a pagamento con tempi di attese di almeno 10 minuti ogniu volta). Queste sono le "risposte":

1. il suo contratto non é ancora attivo in quanto le arriverà la nuova tessera a casa;
2. i contratti di mediaset premium sono precompilati e quindi le offerrte a cui uno aderisce e/o mediaset formula in modo perdsonale non compaiono....alla fine mi dice che sulla mia Esay Pay é attivo il pacchetto fantasy-calcio con sconto di 80 euro in quanto residente nella regione di swith-off.

Mi fido del secondo operatore ?

p.s. il primo operatore (presuppongo per l'ora tardi) non é a conoscenza che MEDIASET PREM. invia la nuova SK E.P. solo a chi é scaduta la stessa ? o sono male informato!!!

Grazie x le riposte

formis64 ha scritto:
Ho chiamato due volte al call center (199.. a pagamento con tempi di attese di almeno 10 minuti ogniu volta). Queste sono le "risposte":

1. il suo contratto non é ancora attivo in quanto le arriverà la nuova tessera a casa;
2. i contratti di mediaset premium sono precompilati e quindi le offerrte a cui uno aderisce e/o mediaset formula in modo perdsonale non compaiono....alla fine mi dice che sulla mia Esay Pay é attivo il pacchetto fantasy-calcio con sconto di 80 euro in quanto residente nella regione di swith-off.

Mi fido del secondo operatore ?

p.s. il primo operatore (presuppongo per l'ora tardi) non é a conoscenza che MEDIASET PREM. invia la nuova SK E.P. solo a chi é scaduta la stessa ? o sono male informato!!!

Grazie x le riposte
ogni tanto si incontra qualche operatore come il primo, da evitare!!! :D

fidati tranquillamente del secondo ;)

Ho attivato calcio + gallery easy pay il 28/06...da oggi non vedo più fantasy che fino a ieri avevo visto gratuitamente ;)

alex94 ha scritto:
Ho attivato calcio + gallery easy pay il 28/06...da oggi non vedo più fantasy che fino a ieri avevo visto gratuitamente ;)

Fine visione gratuita di 15 gg dei fantasy presumo e' quello che capitera' a me nn + tardi di oggi o domani......;)

Tex-70 ha scritto:
Fine visione gratuita di 15 gg dei fantasy presumo e' quello che capitera' a me nn + tardi di oggi o domani......;)

Ma è sempre così ogni volta che si effettua l'operazione?

Concludo questa discussione (aperta da me tra l'altro :eusa_whistle: ) per informarvi che il pacchetto Fantasy era in effetti in promozione gratuita della durata di 15 gg... trascorsi quest'ultimi ho perso i diritti di visione...

Tutto è bene quel che finisce bene...

PS: ma se quelli al Call Center me lo avessero detto almeno mi sarei risparmiato qualche arrabbiatura di troppo...

Grazie a tutti!

barcollo ha scritto:
Concludo questa discussione (aperta da me tra l'altro :eusa_whistle: ) per informarvi che il pacchetto Fantasy era in effetti in promozione gratuita della durata di 15 gg... trascorsi quest'ultimi ho perso i diritti di visione...

PS: ma se quelli al Call Center me lo avessero detto almeno mi sarei risparmiato qualche arrabbiatura di troppo...

Grazie a tutti!
Noi te l'avevamo detto che probabilmente era così :D

barcollo ha scritto:

Grazie a tutti!

Anche a me è scaduto. Ma queste sono strategie di marketing.

Indietro
Alto Basso