Easy Pay o Prepagata

dki

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi ho un problema che riguarda mia zia. Ha acquistato una tessera Mediaset Premium con scadenza 30/06/2010, ma al momento dell' attivazione della tessera è uscito il messaggio; Premium Gallery Base 12 euro, cosa significa? Forse si è confusa con Easy Pay?

Che tessera era...Ric o Easypay?

Purtroppo non conosco esattamente la dicitura del decoder per i diritti di easypay. Il prezzo sembrerebbe coerente con easypay...

Sul libretto delle istruzioni non stà scritto che si tratta di una tessera Easy Pay :eusa_think:

Allora mi sembra impossibile....anche perchè è vero che easypay te lo attivano al telefono, ma ti chiedono comunque i dati bancari o quelli di carta di credito. A meno che la scritta del menu non corrisponda al pacchetto base che tutte le nuove tessere al momento dell'attivazione hanno incluso.

Io starei tranquillo, ma se vuoi pareri più da esperti di easypay ti conviene attendere qualche amico in forum che legga....o spendere qualcosa e sentire il call center.

EDIT. la scatola dellla easypay è abbastanza grande...anche perchè contiene il contratto da compilare e rispedire. E poi c'è scritto sopra se è easypay

cova ha scritto:
Allora mi sembra impossibile....anche perchè è vero che easypay te lo attivano al telefono, ma ti chiedono comunque i dati bancari o quelli di carta di credito. A meno che la scritta del menu non corrisponda al pacchetto base che tutte le nuove tessere al momento dell'attivazione hanno incluso.

Io starei tranquillo, ma se vuoi pareri più da esperti di easypay ti conviene attendere qualche amico in forum che legga....o spendere qualcosa e sentire il call center.

EDIT. la scatola dellla easypay è abbastanza grande...anche perchè contiene il contratto da compilare e rispedire. E poi c'è scritto sopra se è easypay

Non è vero assolutamente che la scatola contiene il contratto da compilare e rispedire; il contratto lo mandano loro ;)

alex94 ha scritto:
Non è vero assolutamente che la scatola contiene il contratto da compilare e rispedire; il contratto lo mandano loro ;)

Ecco..:eusa_wall: .vedi? te lo dicevo di aspettare qualcuno + esperto di me su easypay :D...io una ne ho detta è ho cannato in pieno :D

Sul libretto non c' è scritto Easy Pay ma Tv Digitale Terrestre, che è posizionato in alto a sinistra. Il libretto delle istruzioni si apre con "La nuova Tessera" e alla pagina 6 "passa alla modalità Easy Pay". Ragazzi che cos' è allora questa maledetta tessera?

Supernino ha scritto:
E' una prepagata ;) Quanto l'ha pagata?
Sul libretto stà scritto: al momento dell' attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Joi, Mya e Steel per 1 mese. Ma non erano 3 mesi? Ragazzi non ci capisco piú nulla! Poi vede sia Premium Cinema che Studio Universal, ma non Disney Channel

dki ha scritto:
Sul libretto stà scritto: al momento dell' attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Joi, Mya e Steel per 1 mese. Ma non erano 3 mesi? Ragazzi non ci capisco piú nulla! Poi vede sia Premium Cinema che Studio Universal, ma non Disney Channel
Apposta ti ho chiesto quanto l'ha pagata. Dove l'ha acquistata?

Sembra una di quelle tessere che danno incluse nei decoder...

Supernino ha scritto:
Apposta ti ho chiesto quanto l'ha pagata. Dove l'ha acquistata? Sembra una di quelle tessere che danno incluse nei decoder...
Non me l' ha detto, perchè l' ha comprata insieme ad altre cose ed ha fatto un solo conto finale. Tu Supernino cosa ne pensi? È il caso di farla cambiare?

dki ha scritto:
Non me l' ha detto, perchè l' ha comprata insieme ad altre cose ed ha fatto un solo conto finale. Tu Supernino cosa ne pensi? È il caso di farla cambiare?
Non credo.

Sicuramente avrà un mese di visione di gallery. E' possibile l'abbia presa in abbinamento a un decoder ;)

Supernino ha scritto:
Non credo. Sicuramente avrà un mese di visione di gallery. E' possibile l'abbia presa in abbinamento a un decoder ;)
Non ti sembra strano però che anche con Easy Pay c' è che il prezzo di 12 euro proprio come quel messaggio che le è pervenuta sul decoder. Poi non si vede Disney Channel. Ma sulla tessera Easy Pay c' è scritto che si tratta di essa?

dki ha scritto:
Non ti sembra strano però che anche con Easy Pay c' è che il prezzo di 12 euro proprio come quel messaggio che le è pervenuta sul decoder. Poi non si vede Disney Channel. Ma sulla tessera Easy Pay c' è scritto che si tratta di essa?
no, dovrebbe essere tutto normale ;)

Indietro
Alto Basso