Easy pay solo calcio

skeggia84

Digital-Forum New User
Il mio problema è questo qui....ho attivato easy pay solo calcio con la promo unieuro e ormai sono piu di una settimana ke ho sia gallary base ke solo calcio come diritti di visione....è normale?non vorrei ke mi hanno attivato anche gallery.....è successo anche a voi?Devo chiamare?
grazie:eusa_think:

skeggia84 ha scritto:
Il mio problema è questo qui....ho attivato easy pay solo calcio con la promo unieuro e ormai sono piu di una settimana ke ho sia gallary base ke solo calcio come diritti di visione....è normale?non vorrei ke mi hanno attivato anche gallery.....è successo anche a voi?Devo chiamare?

Guarda io ho attivato calcio/gallery e in promozione x invogliarti ad abbonarti mi hanno dato 2 settimane anche di fantasy, presumo che sia cosi' anche x te' , pero' x evitare equivoci sarebbe meglio telefonare.....;)

skeggia84 ha scritto:

Scusa la curiosita' ma in che consiste la promozione unieuro...:eusa_think:

skeggia84 ha scritto:
gallery base era incluso nella tessera che hai acquistato per un tot di mesi, ti rimarranno ;)

il tuo abbonamento però è solo calcio, tranquillo ;)

grazie :D eheheh siamo sempe diffidenti quando ci regalano qualcosa....sai come è.... :D

Ma 39 euro di sconto oltre alla classica restituzione del costo della tessera?

Per curiosità ma ora questo tot di mesi di gallery base a quanto corrispondono?

skeggia84 ha scritto:
Per curiosità ma ora questo tot di mesi di gallery base a quanto corrispondono?
se hai acquistato una tessera di 39€, per 3 mesi dall'attivazione

Sebbene ho ancora i diritti di visione "gallery base" il segnale è cripatato per tutto gallery salvo calcio24.....ma non dovevano essere x 3 mesi i diritti di gallery?

skeggia84 ha scritto:
le easy pay non hanno diritti di visione inclusi mi sembra ;)

solo le prepagate

se hai visto fin'ora probabilmente sarà stato un omaggio insieme all'abbonamento scelto ;)

Indietro
Alto Basso