Easy vs Offerta speciale: aiutatemi a capire!

ares69 ha scritto:
Inoltre se si passa a Easy Pay entro 4 mesi dall'attivazione della tesserai primi 2 mesi del pacchetto scelto e il valore dei 4 mesi di Gallery Base non ancora fruiti verranno scontati dalle prime fatture

Questo non mi risulta. Io so che vengono scontati solo i 40 euro di gallery base.

Adesso non ho il libretto allegato alla Samsung cam. Chiunque di voi abbia acquistato la suddetta è invitato ad andare a pagina 2 del libretto allegato e troverà conferma in quello che ho detto.....

ares69 ha scritto:
Adesso non ho il libretto allegato alla Samsung cam. Chiunque di voi abbia acquistato la suddetta è invitato ad andare a pagina 2 del libretto allegato e troverà conferma in quello che ho detto.....
Se è così rispermieresti ben 70 euro per gallery+calcio

Per essere sicuri non ti resta che chiamare il call center e verificare...

IO invece volevo avere delle spiegazioni sulla offerta mediaset premium, (spero di non aver sbagliato discussione) l'offerta premium gallery costa 10 euro al mese, mentre il pass gallery per 3 mesi costa ben 36 euro, se non sbaglio usando il metodo "acquisto dal telecomando" se spendo 10 euro al mese in 3 mesi spendo 30 euro, allora perche acquistando il pass gallery per 3 mesi spendo 6 euro in piu? poi volevo sapere in cosa consiste l'offera easy pay, e se attivabile nella mia tessera premium che scadra il prossimo anno

x Adriaho:
ci sono dei post in questa sezione nella parte dedicata alle informazioni con la scritta "IN RILIEVO" che fanno al caso tuo......

si, comunque ho risolto, tutti i miei dubbi ho chiamato l'800303404, e un operatore (gentilissimo) mi ha spiegato tutto, comunque usero, la formula, che paghero una volta al mese e mi scaleranno il credito dalla mia tessera

Ciao, vorrei acquistare l'offerta di mediaset per Gallery+calcio. Leggendo il sito, mi parla della Easy pay approfonditamente, ma andando nel dettaglio o letto che questa offerta è acquistabile anche comprando ricaricabile a 39 euro, 39 euro che, a differenza della easy pay, mi verranno poi scontate da un'eventuale offerta tipo appunto Gallery+calcio acquistata entro fine settembre. La mia domanda è: perchè dovrei comprare l'easy pay e non la ricaricabile? Forse non ho capito qualcosa?

ambrog ha scritto:
Ciao, vorrei acquistare l'offerta di mediaset per Gallery+calcio. Leggendo il sito, mi parla della Easy pay approfonditamente, ma andando nel dettaglio o letto che questa offerta è acquistabile anche comprando ricaricabile a 39 euro, 39 euro che, a differenza della easy pay, mi verranno poi scontate da un'eventuale offerta tipo appunto Gallery+calcio acquistata entro fine settembre. La mia domanda è: perchè dovrei comprare l'easy pay e non la ricaricabile? Forse non ho capito qualcosa?
Se vuoi pagare a rate (15€/mese) fai l'easy pay e acquisti una tessera easy pay

Se vuoi pagare tutto in una volta, tradizionalmente, fai il pacchetto annuale di 179 (acquisti una tessera ricaricabile con scadenza 2010 di 39 euro e la ricarichi di 140 euro) ;)

supernino ha scritto:
Se vuoi pagare a rate (15€/mese) fai l'easy pay e acquisti una tessera easy pay

Se vuoi pagare tutto in una volta, tradizionalmente, fai il pacchetto annuale di 179 (acquisti una tessera ricaricabile con scadenza 2010 di 39 euro e la ricarichi di 140 euro) ;)

Ma quindi mi confermi che il vantaggio dell'easy pay è solo di pagare a rate? E uno ci rimetterebbe 39 euro solo per questo? mah...

Ti ringrazio, tra l'altro mi sa che ti ho rsiposto anche dall'altra parte.

ambrog ha scritto:
Ma quindi mi confermi che il vantaggio dell'easy pay è solo di pagare a rate? E uno ci rimetterebbe 39 euro solo per questo? mah...

In realtà non si rimettono 39 euro... Perchè il costo della tessera viene scontato sia in caso di easy pay che ricaricabile.

Quindi, con easy pay paghi 180 euro in totale suddivisi in 12 mesi, con la ricaricabile 179 tutti in una volta ;)

ambrog ha scritto:

Io mi sono letto e riletto tutto ma vorrei la conferma se ho capito bene:
Io ho attivato latessera da 39 euro:

1) se passo ad easy-pay dovrò pagere 15 euro x 12 mesi = 180 euro e se attivo il 31 luglio vedrò fino al 31 agosto 2009 ... costo totale 180+39= 219 ovvero 16,84 per 13 mesi;
2) se attivo l'offerta da 179 dovrò pagare in totale 179 euro e se attivo il 31 luglio avrò un costo totale di 179/12= 14,91

Quello che rimane incognito è quanto mi costeranno luglio ed agosto del 2009 comunque di più non costa anche se si deve anticipare tutto ma non stiamo parlando di cifre eccessive.

supernino ha scritto:
In realtà non si rimettono 39 euro... Perchè il costo della tessera viene scontato sia in caso di easy pay che ricaricabile.

Quindi, con easy pay paghi 180 euro in totale suddivisi in 12 mesi, con la ricaricabile 179 tutti in una volta ;)

se invece è così non tornano i conti perché con la ricaricabile paghi 179 tutti insieme ma ti finisce a giugno e quindi non dura 12 mesi ... dove sto sbagliando?

supernino ha scritto:

Non credo sia così, leggendo il sito di mediaset premium dice che i 39 euro del costo della tessera verranno scontati nel caso di prepagata, ma nel caso di Easy Pay non lo dice. Secondo te sbaglio?

LA tessera easy pay, ha anch'essa un costo di 39 euro, che verranno scalti dalle prime fatture.

Chi fa oggi l'easy pay, vede fino al 28/07/2009 e paga:
costo tessera: 39€
1° bimestre: 0€
2° bimestre: 21€
3°, 4°, 5° e 6° bimestre: 30€
costo totale: 180€

Chi fa il pacchetto vede fino al 30/06/2009 e paga:
ricariche: 140€
costo totale: 179€

supernino ha scritto:
LA tessera easy pay, ha anch'essa un costo di 39 euro, che verranno scalti dalle prime fatture.

Ok, ma hai il link del sito mediaset dove è scritto?

ambrog ha scritto:
Ok, ma hai il link del sito mediaset dove è scritto?
Che il costo totale dell'easy pay è 180 non lo trovi scritto da nessuna parte.

Che i 39 euro della tessera vengono restituiti c'è scritto da diverse parti, leggiti tutte le pagine di mediasetpremium.it

E magari rileggiti un po le varie discussioni già aperte, visto che si è già detto tante volte come stanno le cose...

E infine: fidati un po ;)

supernino ha scritto:

quindi facendo l'abbonamento oggi con l'easypay si vede luglio 2009 al costo di un euro e si paga a rate, dov'è il vantaggio dell'offerta? si paga subito un euro di meno per vedere un mese di meno? Siamo sicuri?

secondo me se si opta per easy pay vengono scontati i 39 euri ma secondo me si comincia a contare dal 1° luglio e quindi alla fine i 12 mesi finiscono il 30 giugno e quindi cosat uguale ...

Indietro
Alto Basso