Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ares69 ha scritto:Inoltre se si passa a Easy Pay entro 4 mesi dall'attivazione della tesserai primi 2 mesi del pacchetto scelto e il valore dei 4 mesi di Gallery Base non ancora fruiti verranno scontati dalle prime fatture
Se è così rispermieresti ben 70 euro per gallery+calcioares69 ha scritto:Adesso non ho il libretto allegato alla Samsung cam. Chiunque di voi abbia acquistato la suddetta è invitato ad andare a pagina 2 del libretto allegato e troverà conferma in quello che ho detto.....
Se vuoi pagare a rate (15€/mese) fai l'easy pay e acquisti una tessera easy payambrog ha scritto:Ciao, vorrei acquistare l'offerta di mediaset per Gallery+calcio. Leggendo il sito, mi parla della Easy pay approfonditamente, ma andando nel dettaglio o letto che questa offerta è acquistabile anche comprando ricaricabile a 39 euro, 39 euro che, a differenza della easy pay, mi verranno poi scontate da un'eventuale offerta tipo appunto Gallery+calcio acquistata entro fine settembre. La mia domanda è: perchè dovrei comprare l'easy pay e non la ricaricabile? Forse non ho capito qualcosa?
supernino ha scritto:Se vuoi pagare a rate (15€/mese) fai l'easy pay e acquisti una tessera easy pay
Se vuoi pagare tutto in una volta, tradizionalmente, fai il pacchetto annuale di 179 (acquisti una tessera ricaricabile con scadenza 2010 di 39 euro e la ricarichi di 140 euro)![]()
In realtà non si rimettono 39 euro... Perchè il costo della tessera viene scontato sia in caso di easy pay che ricaricabile.ambrog ha scritto:Ma quindi mi confermi che il vantaggio dell'easy pay è solo di pagare a rate? E uno ci rimetterebbe 39 euro solo per questo? mah...
Ti ringrazio, tra l'altro mi sa che ti ho rsiposto anche dall'altra parte.
ambrog ha scritto:Ma quindi mi confermi che il vantaggio dell'easy pay è solo di pagare a rate? E uno ci rimetterebbe 39 euro solo per questo? mah...
Ti ringrazio, tra l'altro mi sa che ti ho rsiposto anche dall'altra parte.
supernino ha scritto:In realtà non si rimettono 39 euro... Perchè il costo della tessera viene scontato sia in caso di easy pay che ricaricabile.
Quindi, con easy pay paghi 180 euro in totale suddivisi in 12 mesi, con la ricaricabile 179 tutti in una volta![]()
supernino ha scritto:In realtà non si rimettono 39 euro... Perchè il costo della tessera viene scontato sia in caso di easy pay che ricaricabile.
Quindi, con easy pay paghi 180 euro in totale suddivisi in 12 mesi, con la ricaricabile 179 tutti in una volta![]()
supernino ha scritto:LA tessera easy pay, ha anch'essa un costo di 39 euro, che verranno scalti dalle prime fatture.
Chi fa oggi l'easy pay, vede fino al 28/07/2009 e paga:
costo tessera: 39€
1° bimestre: 0€
2° bimestre: 21€
3°, 4°, 5° e 6° bimestre: 30€
costo totale: 180€
Chi fa il pacchetto vede fino al 30/06/2009 e paga:
ricariche: 140€
costo totale: 179€
Che il costo totale dell'easy pay è 180 non lo trovi scritto da nessuna parte.ambrog ha scritto:Ok, ma hai il link del sito mediaset dove è scritto?
quindi facendo l'abbonamento oggi con l'easypay si vede luglio 2009 al costo di un euro e si paga a rate, dov'è il vantaggio dell'offerta? si paga subito un euro di meno per vedere un mese di meno? Siamo sicuri?supernino ha scritto:LA tessera easy pay, ha anch'essa un costo di 39 euro, che verranno scalti dalle prime fatture.
Chi fa oggi l'easy pay, vede fino al 28/07/2009 e paga:
1° bimestre: 0€
2° bimestre: 21€
3°, 4°, 5° e 6° bimestre: 30€
costo totale: 180€
Chi fa il pacchetto vede fino al 30/06/2009 e paga:
ricariche: 140€
costo totale: 179€