Fabul
Digital-Forum Senior Master
Per tutti quelli che usano la carta ricaricabile postepay, quando vendete oggetti all'estero nonfatevi ricaricare la carta la postepay vale solo in italia, c'e' gente ultimamente che una volta comprato l'oggetto manda dell'email fasulle che sono attive 48 ore per far si di comunicargli la tracciatura del pacco, una volta avuto questo l'email non so come ma viene disattivata. Mi e' capitato con questa: italianepostepay@europe.com Domani visto che per ora il mio pacco spedito e' ancora in italia cerchero di bloccare il pacco. Dimenticavo, l'utente era con feedback 0 e ora non e' neanche piu registrato su ebay per fortuna che l'ho mandato in raccomandata perche' per l'estero tipo un internazionale la posta richiede anche un recapito telefonico del destinatario, non avendolo ho deciso per il pacco raccomandata. Una curiosita' anche se l'email e' stata disattivata si puo' fare qualcosa per rintracciare il tizio, che so tramite ip. L'utente mc millan, cosi' si faceva chiamare aveva molta fretta di concludere e io ci sono cascato come un pollaster, ma vi assicuro non accadra'piu'